Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 103
  1. #1

    OT chiuso ... fuori 2 !!!

    la premessa è che per la prima volta da quando sono iscritto, il sommo saibal non m'ha quotato nella lista "nera" dei nerds ... e quindi deve esserci un errore


    il post invece vorrebbe porre una domanda, dopo un chiarimeto.


    L' OT di annunci siti in Flash è stato chiuso, e li più che parlare di tennis e (!) non si faceva ( quindi l'opposto delle motivazioni di quello di PHP ? :master: )

    L' OT di PHP è stato chiuso perchè si parlava troppo di tecnico, che è sicuramente vero, ma visto il gruppo di mega infonerdsatica comunque molto affiatato ritengo doveroso un aumento del livello di tolleranza.

    In OT PHP principalmente ci sono:

    - laureandi in informatica
    - smanettoni PHP
    - smanettoni di (!) :098: prrr: sbav:
    - ultimamente smanettoni accessibili che per ogni lapsus tecnico postano una gnocca
    - gente che a colazione mangia floppy, pranza con le librerie e cena con l' RJ45 trapiantato nel mentre per tutta la durata del giorno e della notte, grazie all' ausilio di elettrostimolatori a basso voltaggio, digita comunque qualcosa per guadagnare punti esperienza in nerdsiginet



    Insomma, la mossa è chiara, lo stroppiamento anche, ma se quello di annunci in flash è stato chiuso, quello di php è stato chiuso, perchè non mettete una pillola sul cosa scrivere nei 3Ds OT e cosa no così ogni volta che uno sgarra si fa com ecol regolamento dei forums ?


    sronzate a parte, è una mossa definitiva o una cosa temporanea ?

    no perchè io, sinceramente, se devo passare nel forum PHP prima leggo gli amici in OT, poi se ho voglia e tempo do una mano nel forum ... e credo sia così anche per altre persone.

    Levateci l' OT ... molti non ci passerranno nemmeno più su quel forum ... magari non è vero, magari è solo una mia idea , ma quel 3D era un punto di ritrovo, una volta chiuso ... a chi ritrovo ?


    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822

    Re: OT chiuso ... fuori 2 !!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da andr3a


    Insomma, la mossa è chiara, lo stroppiamento anche, ma se quello di annunci in flash è stato chiuso, quello di php è stato chiuso, perchè non mettete una pillola sul cosa scrivere nei 3Ds OT e cosa no così ogni volta che uno sgarra si fa com ecol regolamento dei forums ?
    [/supersaibal]



    Ma come ti vengono queste uscite ?

    :maLOL:
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    mi accodo alla richiesta, che ne sarà dell'ot di php?

  4. #4
    Erano stati dati mille avvisi, ma si parlava di ogni possibile argomento tecnico

    Ovviamente la decisione finale spetta a saibal
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  5. #5
    io propongo di chiudere definitivamente quello di php e riaprire quello su annunci flash che era più ganzo e più OT

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  6. #6

  7. #7
    morirò senza aver mai aperto un OT in php
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

  8. #8
    è sparito il 3D OT ... qualcuno deve darci qualche notizia ? :master:
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da andr3a
    è sparito il 3D OT ... qualcuno deve darci qualche notizia ? :master: [/supersaibal]
    mmmm...no
    w la topa

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    mmmm...no [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.