Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: logo

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    152

    logo

    Sono qua per chiedere gentilissima collaborazione per la realizzazione di un logo essendo io un quasi neofita della grafica.
    Comunque il logo verrà utilizzato non per fini commerciali per per un gruppo di amici.
    L'idea generale del logo sarebbe: un sole contenente le lettere M B , le quali lettere non sono legate ad un particolare significato che influenzerebbe la realizzazione del logo.
    Per le dimensioni del logo, cerco di farmi capire essendo un vero e proprio dilettante,supponiamo che il logo sia contenuto in un quadrato di dimensioni in centimetri 10 x 10.
    I colori sono abbastanza a vostra discrezione, in quanto sucessivamente poi verrano modificati di volta in volta in base a dove verrà utilizzato il logo, comunque se devo dare un'indicazione di massima direi il sole giallo (ovviamente la tonalità a vostra discrezione) e le lettere blu o azzurre.
    Il font per le lettere vi lascio sbizzarrire a voi.
    Il logo una volta realizzato verrà fatto stampare su adesivi e non escludiamo ins eguito di utilizzare per fare delle magliette per noi amici.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro e dia ver dato tutte le dritte necessarie.
    Se qualche anima pia mi vuole aiutare lo ringrazio infinitamente.

  2. #2

    una prova

    Una piccola prova
    Immagini allegate Immagini allegate

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    152
    Come prima impressione non mi pare malvagio, l'unica cosa che le lettere mi sembrano troppo piccole, la mia idea sarebbe immaginando nella parte a cerchio del sole una linea immaginaria che traccia il diametro in verticale, e la lettera M che occupa la metà sinistra quasi per intero con la parte sinistra della lettera che segue la circonferenza mentre la parte interna che scende parallela in verticale alla linea immaginaria di diametro, mentre la lettera B che occupa la parte destra del cerchio con la parte interna sempre che segue il diametro verticale e la parte esterna che è parallela alla circonferenza del cerchio del sole.
    Non so se sono stato chiaro.

  4. #4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.