Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Spazzolino elettrico....

    Ciao a tutti....
    Devo comprare lo spazzolino elettrico e mi hanno detto che ci sono varie caratteristiche da controllare...i giri ecc ecc...
    voi mi sapete direzionare un po', giusto x non comprare una cavolata?
    Grazie... e....nn prendetemi in giro dai...

  2. #2
    COnsulenza anche per uno spazzolino elettrico ? Mi sembra esagerato. Sarebbe come chiederla per il tipo di dentifricio ... e mi sono autocensurato da solo
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  3. #3
    elettronica e hi-tech!




    scherzo, eh! cmq se scrivi "non prendetemi in giro" te le chiami da solo, però!

  4. #4
    finisce in un cassetto come il rasoio elettrico

  5. #5
    mio fratello ne usa uno della Braun... Non so il modello preciso però...


    dice che da quando ce l'ha il dentista non gli ha più trovato una carie da 4 anni a questa parte...

    Io ancora vado avanti con lo spazzolino normale e dopo il lavaggio faccio degli sciacqui col Listerine... spero che funzioni, perchè ogni volta che vado dal dentista c'è una carie nuova (giusto ieri me ne ha trovata un'altra, che si aggiunge a quella che già dovevo otturare settimana prossima... Non ne posso più!!

  6. #6
    io mi trovo molto bene con lo spazzolino elettrico, anche perchè così faccio meno fatica!
    e anche perchè ho la bocca un po' stretta in fondo e con quello elettrico arrivo meglio...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    oral b.. lo uso da 10 anni.. consigliato dal mio dentista

  8. #8
    Mi pare molto piu' efficente del normale spazzolino, magari in abbinamento all'idropulsore.
    L'unico problema sono le spazzole di ricambio, visto che i modelli durano un anno e poi non si trova piu' niente.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Mi pare molto piu' efficente del normale spazzolino, magari in abbinamento all'idropulsore.
    L'unico problema sono le spazzole di ricambio, visto che i modelli durano un anno e poi non si trova piu' niente. [/supersaibal]
    oral b si trovano.. si possono mettere le nuove spazzole a che sui primi modelli.. cmq concordo con te.. molto più efficiente

  10. #10
    Indi....a quyanto ho capito...devo orientarmi su braun e oral b...mmmh....bene...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.