Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [SANREMO] ASSURDITA'

  1. #1

    [SANREMO] ASSURDITA'

    tutti i giorni il resocondo degli ascolti, e le valutazioni degli impatti che hanno avuto gli ospiti. Quando ci avviciniamo a Sanremo parlano più degli ospiti che dei cantanti...

    che balls!! ma possibile?!?!

    nessuno si è domandato che gli ascolti di sanremo possono essere salvati con la qualità musicale e con la pubblicità del programma? sembra il festivale della moda e dei personaggi famosi .. ed i cantanti? tanto si sa che fanno schifo... siamo arrivati al punto di fare un giro sul canale di sanremo per vedere se riusciamo a vedere il capezzolo di ilary uscire di nuovo...



    per esempio:
    se si segue trasmissioni come TopOfThePop è perchè sappiamo di sentirci musiche che piacciono
    se a volte non seguivo le olimpiadi è solo perchè la rai non ha mai pubblicizzato i programmi, facendo i punti della situazioni aggiornati.Oggi non abbiamo tempo e quindi o ci spiegano e tengono informati costantemente con semplici spot ...o io non mi ci metterò mai a collegarmi su internet e studiarmi sto cavolo di curling
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    764
    alla rai lo sanno benissimo che musicalmente parlando è meglio mezzora di topofthepop che una settimana di sanremo.
    A loro il barraccone che porta audience pero gli piace solo che per produrre tutto quest'audience devono puntare tutto sugli ospiti.
    Per me sanremo è un enorme barcaccia che va lenta e fa acqua da tutte le parti, essendo quasi un simbolo italiano nessuno ha avuto ancora il coraggio di dire che sarebbe meglio affondarla la barca

  3. #3
    una specie di "Fiat" che portiamo avanti per le "cammellate" della RAI


    cmq io non dico che va chiuso. Se non c'è la fiat posso comprare benissimo altre auto, e poco mi frega della fiat. Però per sanremo è diverso, dovrebbe essere veramente un'opportunità per promuovere la qualità musicale italiana. Quindi saneremo per me andrebbe solo organizzato meglio ...diamolo al berlusca
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  4. #4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.