Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Si può bruciare una MoBo con un Mouse?

avevo il mouse che funzionava 1 volta sì ed 1 volta no....adesso non funziona più!! il dramma è che ho provato anche con altri mouse e non funziona più!!

Ipotesi: il problema era forse nel filo, che facendo contatto ad intermittenza ha bruciato lo spinotto PS2 della MoBo

possibile come teoria?

mi tocca tirare a campare trovando un mouse USB vero?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    magari era proprio la porta ps2 ad avere problemi facendo funzionare ad intermittenza il mouse...adesso potrebbe essere "spirata" definitivamente, quindi il problema poteva essere benissimo a monte.

comunque con un muose usb non avrai nessuna difficoltà...a men che la tua scheda non sia un pò obsoleta e quindi dotata di poche porte...ma anche questo mi pare molto relativo come problema.

saluti

grazie per la risposta

le porte ne ho 7 grazia ad un controller della TRUST

credo che la colpa sia al 90% del filo perchè ho visto che era proprio toccandolo che funzionava o meno il mouse.

ma te guarda rovinare una MoBo per un dannato mouse
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Permessi di invio