Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
    Utente di HTML.it L'avatar di dops

Da alice 4 mega ad adsl fastweb.. ho fatto una..?

sono passato da alice 4 mega che 4 mega non sono.. (ne sono solo 1,2) a fastweb che dice di garantire almeno i 4 mega se non i 6..
    per garantire ovviamente non intendo come banda garantita.. ma come servizio minimo necessario alle tecnologie commercializzate quali tv via cavo etc..
    ho fatto una ca..ta?

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    No vai tranquillo, hai fatto benissimo!!!!

Originariamente inviato da Skeeter
    No vai tranquillo, hai fatto benissimo!!!!
    speriamo bene
    tu per caso hai fatto la stessa cosa?
    cacchio mi aspettavo + risposte

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dops
    speriamo bene
    tu per caso hai fatto la stessa cosa?
    cacchio mi aspettavo + risposte
    Prega, ma non perchè hai FASTWEB, bensì perchè, con le aDSL, bisogna soltanto pregare, e... sperare!!!

Sinceramente...sono stato utente Alice per molto tempo e la linea è sempre stata abbastanza veloce però ho dovuto constatare parecchie perdite di portante, caduta della connessione ecc...adesso ho Fastweb ADSL da 6 mesi e devo dire che come qualità di linea non fa una piega (ovviamente i 6mbit te li sogni )...per ora soddisfatto e l'acquisto si è rivelato più che buono.

Guest

Re: Da alice 4 mega ad adsl fastweb.. ho fatto una..?

Originariamente inviato da dops
    sono passato da alice 4 mega che 4 mega non sono.. (ne sono solo 1,2) a fastweb che dice di garantire almeno i 4 mega se non i 6..
    per garantire ovviamente non intendo come banda garantita.. ma come servizio minimo necessario alle tecnologie commercializzate quali tv via cavo etc..
    ho fatto una ca..ta?
    Be io non dire che alice 4mega non va a 4mega , io ce l ho e ti dico che va benissimo e sempre a 4mega , riguardo a fastweb o sentito de i pareri molto contraddicenti e comunque i 6mega sono certificati solo dentro la loro rete e non sicuramente su internet !!!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Re: Da alice 4 mega ad adsl fastweb.. ho fatto una..?

Originariamente inviato da Andrea786
    Be io non dire che alice 4mega non va a 4mega , io ce l ho e ti dico che va benissimo e sempre a 4mega ,
    ultimamente c'è parecchia saturazione con alice sia 640 che 4 mega , dipende va a zone , quindi con fastweb potrebbe risolvere.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1111306

Guest

Re: Re: Re: Da alice 4 mega ad adsl fastweb.. ho fatto una..?

Originariamente inviato da Cisco x™
    ultimamente c'è parecchia saturazione con alice sia 640 che 4 mega , dipende va a zone , quindi con fastweb potrebbe risolvere.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1111306

Quoto in pieno infatti quelli che nella mia zona hanno alice o fastweb vanno tutti bene , probabilmente per adesso non ce problema di saturazione qui !!

Re: Re: Re: Re: Da alice 4 mega ad adsl fastweb.. ho fatto una..?

Originariamente inviato da Andrea786
    Quoto in pieno infatti quelli che nella mia zona hanno alice o fastweb vanno tutti bene , probabilmente per adesso non ce problema di saturazione qui !!
    bhè cmq non sono molto distante dalla centrale telecom.. ma cmq i 4 mega non li ho mai visti..
    se i 6 mega me li sogno.. cosa posso sperare? i 4 li posso sperare..
    insomma.. anche se ovviamente dipende dal server a cui mi collego.. i 4 mega posso sperarli con fastweb?

Guest
    Non ho detto quello !!
    Il fatto e che i 6mega che ti certidicano sono solo dentro la loro rete di fastweb cioe per usare i loro servizi , poi sulla velocita che hai in internet nessuno te la certifica !! potrebbe essere pero che facendo fastweb tu vada a 6mega !! tiscali con la 6mega va a 6mega e pare che sia una delle migliori adsl per via di qualita prezzo
    Daltronde una 6mega per 640kb non e male in fast !!

Permessi di invio