Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Primo Database aiuto?

Utente di HTML.it

Primo Database aiuto?

ciao a tutti sono alle prime armi ho appena visto un di php sul mio pc con win 2000 professional ho installato il modulo php, mysql server e apache e phpmyadmin tutto funziona regolarmente ora dovrei provare a realizzare un progetto di un database, ho letto anche le diverse giude, pero se devo essere sincero all'inizio volevo fare il progetto di un database semplice e provare poi se tutto funziona con il server locale.
    Sapete per caso consigliarmi dove poter scaricare o copiare qualcosa di pronto, diciamo gia fatto a cui io mi possa ispirare per capire.. come poi dovro fare.
    Mi interessa capire sul serio come mi devo muovere soprattutto anche poi come devo fare poi per connettermi al database senza problemi, grazie

Sito con videoguide stupende:
    www.3dbuzz.com

Più precisamente qui, "PHP & MySQL Integration".
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente di HTML.it
    Grazie del consiglio pecato pero che sia tutto in inglese

Permessi di invio