Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7

    (Iwbank) ma mi prendono per il culo?

    Allora.. è da un po' che non accedo al loro sito. Recupero le mail con user-id e passwd e le inserisco:

    1. Utente bloccato per password scaduta

    sotto c'è il link: la password è bloccata?

    clicco e mi dice di recuperare codice cliente (via mail) ed un fantomatico pin1 che avrei ricevuto per posta, poi di chiamare il numero verde.
    Metto sotto sopra la casa in cerca delle loro lettere, finalmente trovo la busta con questo benedetto pin1, che ovviamente era sotto gli occhi, ma pensi che è inquelpostodovenonguarderestimaisenochepostosicuro è?

    2. chiamo il numero verde

    circa 5 minuti per capire cosa devo fare: ovviamente il sabato lavorano fino alle 6, io ho chiamato alle 6,15.. usiamo la procedura automatica

    3. inserisco i codici di riconoscimento

    mi elenca una serie di opzioni che manco so a che servono... alla fine entro nel sottomenù giusto: per farsi inviare la password attraverso i canali da lei precedentemente indicati, prema 5

    4. mi faccio inviare la password

    controllo la posta: IWBank: la PASSWORD da lei richiesta e':xxxxxx [vecchia password]

    ?
    rientro nel sito e rimetto la password

    5. torna al punto 1


  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    adesso voglio sapere chi ha modificato il titolo!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    cazzarola, una volta eravate tanti con questo conto, tipo skiddirx dove casso sei?


    datemi una mano!

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    cazzarola, una volta eravate tanti con questo conto, tipo skiddirx dove casso sei?

    datemi una mano! [/supersaibal]
    eccomi

    Per la password scaduta non so se è diverso, io una volta mi sono bloccato l'account da solo.
    (avevo messo la password troppo lunga, lui l'aveva troncata senza dirmi niente e io quindi riprovavo con quella che ritenevo essere giusta )
    Per sbloccare il tutto ho aggeggiato con l'operatore al telefono, non so che dirti sulla procedura automatica.

  5. #5
    vorrei aprire un conto iwbank, come vi trovare?? (lo preferisco a fineco perche nn ha costi fissi!)

    grazie

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    eccomi

    Per la password scaduta non so se è diverso, io una volta mi sono bloccato l'account da solo.
    (avevo messo la password troppo lunga, lui l'aveva troncata senza dirmi niente e io quindi riprovavo con quella che ritenevo essere giusta )
    Per sbloccare il tutto ho aggeggiato con l'operatore al telefono, non so che dirti sulla procedura automatica. [/supersaibal]

    ok, domani provo a sentire l'operatore

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da FreeManX
    vorrei aprire un conto iwbank, come vi trovare?? (lo preferisco a fineco perche nn ha costi fissi!)

    grazie [/supersaibal]

    neanche iwbank ha costi fissi.

    dipende molto dalle tue esigenze

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    neanche iwbank ha costi fissi.

    dipende molto dalle tue esigenze [/supersaibal]
    ops la frase e sbaglia, fineco ha costi fissi. .

    Percui iwbank vi trovate bene?

  9. #9
    Se la password è scaduta non devi fartela inviare ma, attraverso le operazioni in self service, farti sbloccare l'utenza!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.