Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: auto-aiuto! :cry:

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sebamix
    Registrato dal
    Aug 2000
    Messaggi
    1,028

    auto-aiuto! :cry:

    Premetto che visti i prezzi odierni invece della macchina potrei farmi una crociera e pagarmi un abbonamento al bus vitalizio.

    Ordunque sono arrivato al punto che la mia (povera) 206 deve necessariamente andare in pensione.

    La scelta della sostituta però è ardua quindi vorrei dei commenti (costruttivi) sulle seguenti automobili che mi aiutino nella mia scelta.

    1. Opel Corsa 1.4 benzina (silverline) con fendinebbia, cerchi 17" autoradio mp3, bla bla bla 14.990 € + eventuale assetto ribassato

    2. Opel tigra twintop 1.4 16v sport + cerchi 17" 18.380 €

    3. Seat Ibiza 1.4 16v sport 100cv + esp + tcs + bla bla 14.985 €

    4. Toyota Yaris 1.4 D4D (diesel) + luxury pack + sobwoofer 120w + spoiler ant. e post. + scarico cromato (tamarro docet) 16.789 €

    Che dite? Non ci capisco + una mazza! sono indeciso che prendo? help!

    notte...

    P.S. astenersi perditempo e commenti cattivi.

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    3
    Ma na macchina meno cafonchia no?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Come qualità, affidabilità e valore nel tempo la Yaris è sicuramente la scelta migliore. Se non sbaglio l'Opel Corsa è a fine carriera.
    Personalmente escluderei a priori l'Ibiza e la Tigra.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  5. #5
    fiat panda
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    A qui prezzi ti dirotterei sulla Grande Punto. Se proprio devi scegliere fra quelle vai sulla Yaris
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    tra quelle io sceglierei la Ibiza, eventualmente (visto il risparmio) optando per una motorizzazione più agressiva

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8

    Re: auto-aiuto! :cry:

    Originariamente inviato da sebamix
    1. Opel Corsa 1.4 benzina (silverline) con fendinebbia, cerchi 17" autoradio mp3, bla bla bla 14.990 € + eventuale assetto ribassato
    Mi sembra che tra poco esca fuori produzoone o la rifaranno completamente diversa, in questo caso ti troveresti con una macchina vecchia prima del tempo.

    2. Opel tigra twintop 1.4 16v sport + cerchi 17" 18.380 €
    Modello sportivo, dipende da quanto la usi e se è per te solo o per una famiglia.

    3. Seat Ibiza 1.4 16v sport 100cv + esp + tcs + bla bla 14.985 €

    Vabbè ho capito vuoi un macchina che corra e che abbia sprint...consuma una cifra di sicuro.


    4. Toyota Yaris 1.4 D4D (diesel) + luxury pack + sobwoofer 120w + spoiler ant. e post. + scarico cromato (tamarro docet) 16.789 €
    Una 1400 diesel non ha ripresa.

    Che dite? Non ci capisco + una mazza! sono indeciso che prendo? help!

    Ma deve essere macchina utile, macchina per fare il coatto (sbruffone) e quindi correre e lasciare gli altri indietro, macchina che consumi poco, oppure macchina stile discoteca?

    Perchè il discorso è vastissimo e si che così non ci capisci niente
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.