Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Utenti

Utenti

Salve a tutti sono nuovo, volevo chiedervi un informazione.
    Io ho appena iniziato a creare una pagina in PHP con dreamweaver 8 ma siccome sono alle prime armi quale è il procedimento dettagliato per poter avere utenti nel mio sito, con la loro password per accedere etc etc.

eh...
    se hai appena iniziato ti conviene iniziare a studiare con i tutorial di freephp che ti spiegano tutto...
    per mettere le pagine con autenticazione ci sono vari metodi:
    per file, per header o per database
    te quale vuoi?

Ti consiglio prima di studiare qui:
    http://freephp.html.it/guide/lezioni.asp?idguida=10
    Poi per l'area d'accesso per gli utenti trovi degli script qui:
    http://freephp.html.it/script/lista.asp?idcat=12

Originariamente inviato da KaNnA
    eh...
    se hai appena iniziato ti conviene iniziare a studiare con i tutorial di freephp che ti spiegano tutto...
    per mettere le pagine con autenticazione ci sono vari metodi:
    per file, per header o per database
    te quale vuoi?
    io dico per avere utenti nel sito esempio: nel forum di questo sito gli utenti si possono registrare loggare etc etc
    Che procedura va adottata per ciò?
    grazie

devi fare una pagina per la registrazione che mette i dati nel database dopo dal login fai un controllo dei dati inseriti con quelli del database

Originariamente inviato da KaNnA
    devi fare una pagina per la registrazione che mette i dati nel database dopo dal login fai un controllo dei dati inseriti con quelli del database
    la pagina è pronta ma come devo fare, se voglio che il pulsante per esempio invia mi mandi i dati al database?

Originariamente inviato da carlomagistri
    la pagina è pronta ma come devo fare, se voglio che il pulsante per esempio invia mi mandi i dati al database?
    Ciao,
    se sei alle prime armi, e vuoi imparare, prima di poter creare addirittura un sistema di login ti conviene leggerti le guide che trovi su freephp...
    poi se ne riparla...

Voglio dire, di sistemi di login ce n'è a bizzeffe in rete, se vuoi puoi scaricare, configurare...ma da qui a capirne il funzionamento ce n'è...
    I hate to feel the Love beetwen us die...
    This is our last embrace...

IndiSound.net - La musica italiana indipendente
    Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...

Permessi di invio