Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Utenti

Utenti

Salve a tutti sono nuovo, volevo chiedervi un informazione.
    Io ho appena iniziato a creare una pagina in PHP con dreamweaver 8 ma siccome sono alle prime armi quale è il procedimento dettagliato per poter avere utenti nel mio sito, con la loro password per accedere etc etc.

eh...
    se hai appena iniziato ti conviene iniziare a studiare con i tutorial di freephp che ti spiegano tutto...
    per mettere le pagine con autenticazione ci sono vari metodi:
    per file, per header o per database
    te quale vuoi?

Ti consiglio prima di studiare qui:
    http://freephp.html.it/guide/lezioni.asp?idguida=10
    Poi per l'area d'accesso per gli utenti trovi degli script qui:
    http://freephp.html.it/script/lista.asp?idcat=12

Originariamente inviato da KaNnA
    eh...
    se hai appena iniziato ti conviene iniziare a studiare con i tutorial di freephp che ti spiegano tutto...
    per mettere le pagine con autenticazione ci sono vari metodi:
    per file, per header o per database
    te quale vuoi?
    io dico per avere utenti nel sito esempio: nel forum di questo sito gli utenti si possono registrare loggare etc etc
    Che procedura va adottata per ciò?
    grazie

devi fare una pagina per la registrazione che mette i dati nel database dopo dal login fai un controllo dei dati inseriti con quelli del database

Originariamente inviato da KaNnA
    devi fare una pagina per la registrazione che mette i dati nel database dopo dal login fai un controllo dei dati inseriti con quelli del database
    la pagina è pronta ma come devo fare, se voglio che il pulsante per esempio invia mi mandi i dati al database?

Originariamente inviato da carlomagistri
    la pagina è pronta ma come devo fare, se voglio che il pulsante per esempio invia mi mandi i dati al database?
    Ciao,