Cao amici,
ho un modem D-Link 300T e da quando ho aggiornato il firmaware mi è cambiato l'username o la password per entrare nei settaggi. Insomma non riesco più ad entrare. Che fare?
Grazie.
Cao amici,
ho un modem D-Link 300T e da quando ho aggiornato il firmaware mi è cambiato l'username o la password per entrare nei settaggi. Insomma non riesco più ad entrare. Che fare?
Grazie.
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
Prova a mettere quelli della casa produttrice che di solito funzionano , altrimenti fai un bel reset del modem e rimetti quelli di fabbrica
VVoVe:
Ciao Andrea786,
grazie dell'intervento. Ho resettato il modem ma il problema rimane lo stesso. Che fare?
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
Prova a vedere se sulle istruzioni del firmware ce scritto qualcosa oppure sul sito dove hai scaricato il firmware .
Di solito se il firmware e originale dovrebbero andare bene le user e le pssw di fabbrica !! dammi il link che provo vedere anchio !! ciao
![]()
Ricoa Andrea,
ho cercato in rete e poi sono andato su questa pagina ma non ho trovato niente. Puoi fare qualcosa tu?
Forse dovrò telefonare al supporto.
Giorgio
Scusa, hai provato (admin, admin) o (admin, password) le due piu' comuni dopo i reset
User e password di default dovrebbero essere rimaste admin.Hai già provato con quelle?
Si ho provato con admn-admin che sono sempre state quelle che ho usate, ma niente.
Giorgio
Stano pero !! di solito dopo aver resettato il modem dovresti avere le stesse pssw di prima !!!
Prova a sentire quelli della dlink anche se ne dubito che ti risolvano il problema , perche per loro aggiornare il firmware del modem significa perderne la garanzia e poi il 300t non e piu nemmeno in commercio percui !!!
Ciao amici,
vi ringrazio per tutta l'assistenza. Evidentemente non avevo seguito bene tutti i passaggi. Finalmente sono riuscito a resettare il modem. Vi chiedo scusa, ma evidentemente le vostre insistenze mi hannno indotto a non prendere un'altra strada che mon mi avrebbe portato a nulla.
Grazie.
Giorgio