Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problema con il forum Web Wiz

Ciao a tutti, ho un problema con il Web Wiz Forum. Allora, ho installato i file per la traduzione italiana delle pagine. Funziona tutto bene, solo che quando sono "loggato" da utente normale se clicco su "Impostazioni profilo", nella barra degli indirizzi compare giustamente:
    indirizzosito/forum/member_control_panel.asp
    ma mi dà errore "Impossibile visualizzare la pagina richiesta....." come se il file member_control_panel.asp non esistesse. Però esiste, tant'è vero che se clicco a questo punto sulla freccia di IE (quella accanto alla barra degli indirizzi x intenderci) vengo correttamente portato nella giusta pagina da cui si può modificare il profilo. Dove può essere l'errore? E in quale file?
    E' evidente un problema nel reindirizzamento......come lo correggo? Tra l'altro il linguaggio asp non lo conosco.....
    Aiuto!
    Ste

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Io lavoro sulla versione 7.97, ho provato quello che hai detto ma non mi da il problema da te segnalato.
    Cliccando su Impostazioni, dopo il login utente, reindirizza correttamente alla pagina: /forum/member_control_panel.asp

Roby

Utente di HTML.it
    Ciao, è comunque evidente che i file di traduzione che ho installato io sono corrotti. Non è che magari potresti inviarmi quelli che hai tu? Tanto il forum è open source e non credo sia vietato...
    Grazie.
    Ste

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Mandami la tua email in privato.

Roby

Utente di HTML.it
    Ho risolto. Era una dichiarazione di vaiabile doppia nel file language_file_inc.asp
    Togliendola è andato tutto a posto.
    Ciao e grazie per l'aiuto.
    Ste

Permessi di invio