Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ma i notai...

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    392

    Ma i notai...

    Ad un mio amico un notaio ha chiesto 2.500 € per firmare un semplice pezzo di carta che attestava la donazione di una casa da parte dei genitori...PAZZESCO!!! 2.500 € per 5 min di tempo!! Siamo sommersi dalle tasse ormai

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Ho il forte timore che quell'importo vada quasi tutto in tasca al notaio, niente tasse.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  3. #3
    E pensa che berlusconi ha pure tolto le tasse sulle donazioni!

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    E pensa che berlusconi ha pure tolto le tasse sulle donazioni! [/supersaibal]
    Sbagliato. L'ha tolta per le donazioni superiori a ... non ricordo la cifra esatta, 200 milioni mi sembra.
    Sotto quella cifra la tassa già non c'era.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Sbagliato. L'ha tolta per le donazioni superiori a ... non ricordo la cifra esatta, 200 milioni mi sembra.
    Sotto quella cifra la tassa già non c'era. [/supersaibal]
    si, ma qui non si parla di modiche donazioni... una casa! poi quanto fosse il limite e se fosse progressiva non lo so.

  6. #6
    ammetto di non essere esperto in materia, e non so
    se questo caso rientra tra quelli previsti, pero so che
    alcuni "atti notori" si possono fare in comune con una
    spesa nettamente inferiore.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  7. #7
    i notai hanno un minimo di 80.000 € circa all'anno a prescindere che lavorino o meno

    poi per i loro guadagni su atti e quant'altro si devono attenere a delle tabelle prestabilite
    LEGA NORD

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester


    poi per i loro guadagni su atti e quant'altro si devono attenere a delle tabelle prestabilite
    [/supersaibal]

    Tabelle che non permettono di scendere sotto un certo prezzo.
    Alla faccia della corporazione
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.