Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Gli aggiornamenti per D-Link 300T

Ciao amici,
    ho fatto un aggiornamento DSL-300T_V1.00B02T02.EU.20040618 del firmware per il modem D-Link 300T. Innanzitutto verrei sapere a che serve questo aggiornamento. Poi ho visto che c'è un altro aggiornamento e cioè il DSL-300T_V1.00B02T02.EU.20040913 e anche questo non so cosa migliori. Inoltre vorrei sapere se i due aggiornamenti vanno fatti nell'ordine in cui li ho citati oppure l'ordine è irrilevante.
    Grazie.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Sono due firmware contemporanei che non risolvono i bug più grandi di quel modem.
    Purtroppo D-Link è stata molto poco seria a non rilasciare aggiornamenti da più di un anno e mezzo per il loro prodotto, che, così come sta non può essere sfruttato appieno.
    D'ogni modo puoi tranquillamente lasciare il Fw che hai appena messo; ricordati, di resettare il modem dopo l'operazione.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Grazie Rockmaker.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Permessi di invio