Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Blog dentro un sito

Blog dentro un sito

Ciao gente, dovrei creare su un sito commissionatomi un blog. Vorrei che venisse creato all'interno di una pagina del sito, e non come avviene spesso, che tutto il sito sia un blog. E per farlo non ho alcuna idea. So solo che necessito di un db.

Qlc che mi illumini in merito? Grazie..
    Per aspera ad astra

Dovresti imaprarti il PHP. E poi non avresti problemi a farlo

http://www.newsol.ch
    "I'm so sorry"
    Mario Corti, CEO Swissair, 2 Ottobre 2001
    La crisi della società Swissair è culminata con il "grounding" dell’intera flotta aerea nei primi giorni del mese di ottobre 2001.

Un po di php già lo mastico. Ma pur conoscendo qlc di php dovrei trarre spunto da qlc tutorial o no?

Uhmmm..ma non esiste un software che lo crea da se, risparmiandomi sta fatica?
    Per aspera ad astra

Beh è facilissimo. Basta che crei un db in cui inserisci le notizie del tuo blog.
    E nella tua pagina metti il codice per visualizzarle in ordine decrescente...

Prova a guardare qualche blog già fatto o qualche script per l'inserimento di news nel tuo sito.

http://www.newsol.ch
    "I'm so sorry"
    Mario Corti, CEO Swissair, 2 Ottobre 2001
    La crisi della società Swissair è culminata con il "grounding" dell’intera flotta aerea nei primi giorni del mese di ottobre 2001.

Facilissimo un corno! Sigh sigh

ma non esiste un software che lo crea da se, risparmiandomi sta fatica?
    Allora?
    Per aspera ad astra

Ho trovato WORDPRESS, alcuni mi hanno detto che sia facile da installare ma allo stesso tempo funzionale!
    Voi che ne dite?
    Per aspera ad astra

Originariamente inviato da tv9vision
    Beh è facilissimo. Basta che crei un db in cui inserisci le notizie del tuo blog.
    E nella tua pagina metti il codice per visualizzarle in ordine decrescente...

Prova a guardare qualche blog già fatto o qualche script per l'inserimento di news nel tuo sito.

Non è che mi aiuteresti ad inserire le notizie nel mio blog? Il db già lo possiedo nel mio hosting..
    Per aspera ad astra

WordPress lo conosco ed è ottimo, però non puoi pretendere che il lavoro te lo facciamo noi
    se hai domande tecniche invece siamo a tua disposizione (non abusarne però)

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Scusami, ti sei fatto commisionare un sito, e non sai nemmeno come si fa?
    questa non la capisco davvero...

Permessi di invio