Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Ingrandimento immagine

Ingrandimento immagine

Salve, siccome non sono pratico di grafica ho un problema con un loghetto piccolino diciamo 200x100pixels.
    Lo devo ingrandire diciamo fino a 2000x1000, ma dovrei evitare che l'immagine si sgrani.
    A disposizione al momento ho photoshop cs e gimp.
    Vorrei sapere se devo cambiare le proprietà dell'immagine del tipo: è meglio CMYK di RGB e cose del genere.
    Grazie per l'aiuto. Ciao
    Mai mettersi in cammino se la bocca non sa di vino.

Re: Ingrandimento immagine

Originariamente inviato da mohak_80
    Salve, siccome non sono pratico di grafica ho un problema con un loghetto piccolino diciamo 200x100pixels.
    Lo devo ingrandire diciamo fino a 2000x1000, ma dovrei evitare che l'immagine si sgrani.
    A disposizione al momento ho photoshop cs e gimp.
    Vorrei sapere se devo cambiare le proprietà dell'immagine del tipo: è meglio CMYK di RGB e cose del genere.
    Grazie per l'aiuto. Ciao
    è un po' impossibile che non sgrani a meno che il logo tu lo abbia in formato vettoriale
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Confermo.
    Inoltre usa RGB per le immagini che dovranno essere visualizzate a video, CMYK per le immagini che devono essere stampate.

Grazie per l'aiuto. Credo che dovrò fare tutto d'accapo.
    Mai mettersi in cammino se la bocca non sa di vino.

El rumbero
    Guest
    Allora, non ti posso assicurare che l'immagine ne esca intatta ma...
    Usando un programma vettoriale, meglio XaraX1 o Software Adobe, importa la bitmap, modificagli la dimensione, e osserva il risultato sul monitor, se il rendering, non si è modificato più di tanto, esportala e poi facci le modifiche che vuoi...

Originariamente inviato da El rumbero