Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 110
  1. #1

    Se è grassa non è felice :dottò:

    Venerdi ero da un cliente, una dottoressa, tra le altre cose parlavamo delle analisi della mia ragazza.
    Ha detto che deve dimagrire, fin qui tutti d'accordo. poi però se ne è uscita con discorsi assurdi ("se è grassa vuol dire che ha un trauma in famiglia o qualcosa l'ha turbata da piccola, altrimenti dimagrirebbe", "non può essere felice perchè quando va nei negozi non trova nulla da indossare", "non può essere felice perchè la tv impone il modello della donna magra", "una donna grassa non può essere felice, un uomo si ma una donna no")

    posto che la mia ragazza è una delle persone piu serene e allegre che abbia mai conosciuto, secondo voi può essere vero un discorso del genere? detto da una che pesa 15kg, ha 2 di pressione e sosteneva che io sono un ubriacone perchè non può essere che quando mi siedo nel suo studio le scaldo le sedie

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Se è grassa non è felice :dottò:

    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    Venerdi ero da un cliente, una dottoressa, tra le altre cose parlavamo delle analisi della mia ragazza.
    Ha detto che deve dimagrire, fin qui tutti d'accordo. poi però se ne è uscita con discorsi assurdi ("se è grassa vuol dire che ha un trauma in famiglia o qualcosa l'ha turbata da piccola, altrimenti dimagrirebbe", "non può essere felice perchè quando va nei negozi non trova nulla da indossare", "non può essere felice perchè la tv impone il modello della donna magra", "una donna grassa non può essere felice, un uomo si ma una donna no")

    posto che la mia ragazza è una delle persone piu serene e allegre che abbia mai conosciuto, secondo voi può essere vero un discorso del genere? detto da una che pesa 15kg, ha 2 di pressione e sosteneva che io sono un ubriacone perchè non può essere che quando mi siedo nel suo studio le scaldo le sedie [/supersaibal]
    carnauso gliele fonderebbe quindi

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    cambia dottoressa.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    che io SIA un ubriacone...
    per fare un pò il rompiballe
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    Cambia medico
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  7. #7
    ma che razza di dottoressa è???
    Il mio dottore ogni volta che vado da lui mi dice:
    "non bere per un paio di settimane e vedi che ti riprendi";
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  8. #8
    Se fosse vero l'America sarebbe con un terzo della popolazione attuale, e anche buona parte dell'Italia.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  9. #9
    Ha la laurea appesa in studio?
    E' firmata?
    C'è Scritto Walt Disney University o cose del genere?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    cambia dottoressa. [/supersaibal]
    ma non è un nostro medico, è un cliente.. dicono che sia bravissima, è che ogni tanto le prendono le fisse

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.