Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    avviso mancato pagamento casello

    uhmm...
    egregio ecc ecc..la macchina targata BV56 ecc..novembre 2002..mancato pagamento...bollettino cc allegato..
    ora, a parte che era 2 macchine fa, nel 2002 e chi se lo ricorda..anche se non avendo ancora all'epoca il telepass mi pare stranissimo.
    Ma posso pretendere che mi mandino la foto? O bisogna fidarsi sulla parola??
    c'e' modo per verificare???

  2. #2
    Inverosimile, o sei riuscito ad accodarti millimetricamente :master:

    A me e' capitato che non venisse erogato il biglietto, per cui sono stato autorizzato all'ingresso, all'uscita ho dichiarato il 'consenso al transito' e mi e' stato compilato un foglio che, per evitare di pagare tutta la tratta autostradale, ho portato ad un punto blu nella settimana successiva.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    credo che te lo debbano dimostrare se lo chiedi. proprio ieri leggevo sul casello che loro hanno i filmati bla bla bla proprio in riferimento al mancato pagamento.

    chiedi.

    a me è arrivato un mancato pagamento, totale bollettino 4,95 e ho pagato perché mi rompeva troppo fare ricorso.... ma mia moglie si è ricordata che aveva pagato all'automatico che si è fregato i soldi (due euri), ha chiamato l'assistenza che ha aperto la sbarra ed ecco la multa: cioè risulta che non ho pagato mentre in realtà ho pagato il doppio....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4

    Re: avviso mancato pagamento casello

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    uhmm...
    egregio ecc ecc..la macchina targata BV56 ecc..novembre 2002..mancato pagamento...bollettino cc allegato..
    ora, a parte che era 2 macchine fa, nel 2002 e chi se lo ricorda..anche se non avendo ancora all'epoca il telepass mi pare stranissimo.
    Ma posso pretendere che mi mandino la foto? O bisogna fidarsi sulla parola??
    c'e' modo per verificare??? [/supersaibal]

    Anche a me capitò, ma fortunatamente mi ero segnata il giorno perchè mi avevano fatto passare loro senza pagare in quanto erano in sciopero...ho telefonato, e non ho dovuto pagare.
    Telefona alla società autostrade e fatti passare chi di dovere, loro sapranno dirti meglio.
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Inverosimile, o sei riuscito ad accodarti millimetricamente :master:

    A me e' capitato che non venisse erogato il biglietto, per cui sono stato autorizzato all'ingresso, all'uscita ho dichiarato il 'consenso al transito' e mi e' stato compilato un foglio che, per evitare di pagare tutta la tratta autostradale, ho portato ad un punto blu nella settimana successiva. [/supersaibal]
    ma infatti..capirei col telepass, il fastpay non l'ho mai usato (non mi fido), ma nel 2002 non mi ricordo proprio. Dal percorso sembrerebbe possibile (entrata lago maggiore-uscita AL sud). Quel paio di volte che non ha funzionato il telepass ero andato al punto blu di persona a apgare. Ma cosi' proprio non me lo spiego. Almeno ti mandassero la foto

  6. #6

    Re: Re: avviso mancato pagamento casello

    [supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Anche a me capitò, ma fortunatamente mi ero segnata il giorno perchè mi avevano fatto passare loro senza pagare in quanto erano in sciopero...ho telefonato, e non ho dovuto pagare.
    Telefona alla società autostrade e fatti passare chi di dovere, loro sapranno dirti meglio. [/supersaibal]
    Azz, fortuna che le ultime volte che sono passato coi casellanti scioperanti avevo un'auto aziendale
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    A me han chiesto di pagare la tratta Milano Ovest - Arenzano...

    Ho dovuto mandare copia dell'estratto della carta di credito per certificare che in realtà avevo pagato regolarmente

  8. #8
    Ma segue lo stesso iter delle multe? Se è così non possono chiederti più niente dopo 180 giorni.
    Se invece non è equiparata a una sanzione amministrativa, allora è diverso.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.