Salve, ero intenionato ad attivare la linea isdn teleconomy sul mio numero.
Ho parlato con un tecnico, che mi ha detto che non è possibile nella mia zona attivare la linea...
Possibile che oltre all'adsl non si possa attivare neanche questa?
Ho parlato con un tecnico, che mi ha detto che non è possibile nella mia zona attivare la linea...
Possibile che oltre all'adsl non si possa attivare neanche questa?
Mi sembra assurdo!!!Originariamente inviato da canestro
Possibile che oltre all'adsl non si possa attivare neanche questa?![]()
A meno che, dato che TELECONOMY internet è attivabile se non si è coperti dall'aDSL, la tua zona è coperta dall'aDSL, anche se tu forse non la puoi avere, perchè ti trovi sotto MD4.
E quindi, lo prendi in2 volte.
![]()
ma' tu ai la linea rtg o isdn ? non ho capito
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
Mi hanno detto che, dato che cambiando casa mi hanno rifilato un numero speciale, non posso neanche avere l'isdn...
...Ecco, appunto, ti hanno messo sotto MD4, il quadruplicatore di doppini, e non puoi più avere, né aDSL, né, ISDN.Originariamente inviato da canestro
Mi hanno detto che, dato che cambiando casa mi hanno rifilato un numero speciale, non posso neanche avere l'isdn...
Ti hanno sodomizzato a dovere!!!![]()