Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Flat Cellulari

  1. #1

    Flat Cellulari

    Ciao,
    cerco un abbonamento per rete fissa per risparmiare sulle telefonate ai cellulari. Chiamo molto ai cellulare che arrivo anche a pagare fino a 200€ al mese per solo per i cellulari e 50€ ai fissi... chi mi consiglia una tariffa/piano telefonico + adatto?
    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: Flat Cellulari

    Originariamente inviato da tomhead
    Ciao,
    cerco un abbonamento per rete fissa per risparmiare sulle telefonate ai cellulari. Chiamo molto ai cellulare che arrivo anche a pagare fino a 200€ al mese per solo per i cellulari e 50€ ai fissi... chi mi consiglia una tariffa/piano telefonico + adatto?
    grazie
    Allora, per poter risparmiare, l'unica cosa da fare, è quella che faccio anch'io, e cioè, sempre mantenendo TELECOM, e continuando a pagarle il canone mensile, attivare un abbonamento in Carrier Preselection (CPS cioè la preselezione automatica), con ENERGIT VOCE SOLOSCATTO, con il quale, pagherai solo 0,12€ a telefonata verso i fissi, e, contemporaneamente, avrai la tariffa migliore disponibile verso i cellulari in fascia normale.
    Per le chiamate verso i cellulari in fascia ridotta, invece, la migliore tariffa è quella di EUTELIA EASY CALL 10040, che attiverai in Carrier Selection, e funzionerà anteponendo il codice 10040 ad ogni telefonata in fascia ridotta verso i cellulari.
    Meno di così, non vi è nulla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.