Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: giornata stortissima!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543

    giornata stortissima!

    Ho litigato con 3 miei amici, ho rischiato di fare un mega incidente perchè un camion non mi aveva visto e, come se non bastasse mi hanno fatto una multa....L'UNICA MACCHINA CON LA MULTA TRA ALTRE CHE LA MERITAVANO COME ME! ora, dove la vado a pagare prima di essere sgamato da papà? in posta? con un bollettino postale? se la pago arriva cmq qualche notifica a casa? e cmq, dite che è meglio che me ne vado in letargo fino a domani oppure rischio di rimare sveglio fino a sta sera sperando che non peggiori?
    Cmq è importante rispondere alle domande sulla multa :P
    Nota Bene per chi è studia a Bari: la multa me l'hanno fatta sulla zona destra dell'ingresso del campus!

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    se la paghi subito (entro 30gg, mi pare) non ti arrivano notifiche a casa... te lo può confermare il sottoscritto!
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    [supersaibal]Originariamente inviato da blekm
    se la paghi subito (entro 30gg, mi pare) non ti arrivano notifiche a casa... te lo può confermare il sottoscritto! [/supersaibal]
    ottimissimo, dove si paga?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    ottimissimo, dove si paga? [/supersaibal]

    Alla posta Mod F24 o il bollettino con la multa che ti hanno rilasciato, ti arriva a casa qualcosa anche se hai pagato solo se si prevede la sottrazione dei punti....motivo della multa?
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  5. #5
    sono appena le 16:20

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    ottimissimo, dove si paga? [/supersaibal]
    oggi dalle 9-11 ero parcheggiato proprio di fronte all'entrata del campus (sai quelle macchine in mezzo alla strada una accanto all'altra) ma niente multa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    [supersaibal]Originariamente inviato da ultrasflavio
    oggi dalle 9-11 ero parcheggiato proprio di fronte all'entrata del campus (sai quelle macchine in mezzo alla strada una accanto all'altra) ma niente multa [/supersaibal]
    ora della multa 11.45! ero parcheggiato dalle 9 alle 14...alcuni amici mi hanno detto che hanno fatto razie....molte macchine le hanno rimosse

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    [supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Alla posta Mod F24 o il bollettino con la multa che ti hanno rilasciato, ti arriva a casa qualcosa anche se hai pagato solo se si prevede la sottrazione dei punti....motivo della multa? [/supersaibal]
    parcheggio nel mezzo della carreggiata!

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    ora della multa 11.45! ero parcheggiato dalle 9 alle 14...alcuni amici mi hanno detto che hanno fatto razie....molte macchine le hanno rimosse [/supersaibal]
    appena torna la zoccola dalla spagna avrò il pass

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    parcheggio nel mezzo della carreggiata! [/supersaibal]

    Non dovrebbero esserci decurtazione dei punti....quindi se paghi subito on ti arriva a casa niente.
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.