Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Essere corretti non paga

    E' la frase che il mio direttore generale ha appena pronunciato in merito alla messa in vendita dei vari prodotti sul ns sito.
    E su tutta la linea è di questa idea. Ora va bene tutto, ma lavorare per uno che per principio usa frasi di questo genere, cosa può voler dire? Che posso permettermi di essere illecito in ufficio? Che tanto se uno è onesto lo prende sempre e solo nel ?
    Che lavoro per una società poco propensa al consumatore, ma propensa solo ai propri profitti? (non che ci sia nulla di male, ma almeno con onestà, no?)
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    vuol solo dire che si attiene alla linea di governo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    una parola chiave utilizzata dal capo, verso le centraliniste, dove lavoravo prima.

    "Fate una forzatura"
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    vuol solo dire che si attiene alla linea di governo [/supersaibal]
    sì, ed è pure interista
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5
    vuol dire che è onesto, che non vuol dire che è un grande, ma che non è ipocrita

  6. #6
    certo mi pagano lo stipendio regolarmente e va bene, ma lo schifo che c'è qui dentro....
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    certo mi pagano lo stipendio regolarmente e va bene, ma lo schifo che c'è qui dentro.... [/supersaibal]
    tipo?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da etrosh
    vuol dire che è onesto, che non vuol dire che è un grande, ma che non è ipocrita [/supersaibal]
    su questo avrei da ridire, l'altro giorno gli ho chiesto se potevo usare il box aziendale per lasciare la moto, anziché lasciarla in strada, visto che lo usano pure altri colleghi e lui mi fa "per non far torto a nessuno non facciamo usare il box a nessuno"
    Peccato che i miei colleghi (amici suoi) lo usino....

    Ora 2 pesi, 2 misure, non che io sia stimato e amato, ma almeno abbi l'onestà di dire "Preferisco che il box sia usato da tizio, caio e sempronio che non da te." Almeno era più sincero
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    certo mi pagano lo stipendio regolarmente e va bene, ma lo schifo che c'è qui dentro.... [/supersaibal]
    tsè
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    a volte puoi fare lo schizzinoso, a volte no. Spesso la morale non paga le bollette. non che sia una cosa positiva,a nzi, ma il punto e' se c'e' una scelta o meno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.