Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

scindere il contratto tele2 prima dei 12 mesi..

Anch'io sono stanchissimo di tele2 come tanti altri in qs forum. basti solo dire che è dal 21 febbraio che ho segnalato un guasto. il nulla...sto nuovamente chiamando il n° a pagamento, ma nn riesco a prendere la linea. i 12 mesi di contratto mi scadono a novembre 06. nessuno sa se ci sono gli estremi per scindere il contratto per inadempienza visto che vado a 30 k/s, senza dover piantare una causa con avvocati etc.?

Utente di HTML.it

Re: scindere il contratto tele2 prima dei 12 mesi..

Originariamente inviato da ema79
    Anch'io sono stanchissimo di tele2 come tanti altri in qs forum. basti solo dire che è dal 21 febbraio che ho segnalato un guasto. il nulla...sto nuovamente chiamando il n° a pagamento, ma nn riesco a prendere la linea. i 12 mesi di contratto mi scadono a novembre 06. nessuno sa se ci sono gli estremi per scindere il contratto per inadempienza visto che vado a 30 k/s, senza dover piantare una causa con avvocati etc.?
    Teoricamente, vi sono, ma TELE2, fa sempre orecchie da mercante, a meno che non veda gli avvocati.

Utente di HTML.it
    ma come faccio a sapere quali sono i miei diritti??? dove trovo qualcosa o qualcuno che mi dica come comportarmi? che passi fare? è possibile che con tutte ste persone insoddisfatte nessuno si sia mai mosso???

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ema79
    ma come faccio a sapere quali sono i miei diritti??? dove trovo qualcosa o qualcuno che mi dica come comportarmi? che passi fare? è possibile che con tutte ste persone insoddisfatte nessuno si sia mai mosso???
    Bhè se non ti leggi il forum, come pretendi di sapere come si sono comportati gli altri?
    Fai una ricerca, ma parti dai due thread principali contro l'aDSL di TELE2 (che poi è uno soltanto ma diviso in due), e poi ti regolerai per vedere come si sono comportati.
    Avendolo io letto, ti ho già risposto prima!!!

Permessi di invio