Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

IMPORTANTE: ELIMINATE L’ANTIVIRUS SYMANTEC!!!

A tutti i possessori di Nokia N70 o altre serie che hanno come antivirus precaricato quello Symantec: eliminatelo!!!
    Ho avuto la “brillante” idea di lanciare l’applicazione di questo antivirus che ne permette l’installazione, ma dopo aver eseguito il LiveUpdate (per scaricare gli aggiornamenti sulla protezione) il telefono si è bloccato completamente, ho dovuto estrarre la batteria per spengerlo!
    Per farlo funzionare ho dovuto formattarlo con la conseguente perdita di tutti i dati salvati nella memoria del telefono.
    Come antivirus vi consigli di utilizzare altre applicazioni cone F-Secure (gratis con possibilità di aggiornamenti e funzionante) o Kaspersky (gratis ma senza possibilità di aggiornamenti).

Sono piuttosto seccata dal fatto che questo antivirus Symantec sia fornito direttamente dalla casa produttrice del telefono e crea un problema a mio avviso serio.

E, tanto per gradire, l’antivirus Symantec per pc, più noto come Norton, è altrettanto scadente in quanto rallenta molto il sistema e ha dei grossi buchi nella protezione.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    misstress con tutto il rispetto, capisco che tu sia affranta per quello che ti è successo, ma non mi sembra proprio il caso di lanciarsi in proclami così catastrofistici. Il problema è noto? E' successo ad altri? Se così non è non mi sembra il caso di sparare a zero sul prodotto in questione. Da una veloce ricerca su google non ho trovato nulla a riguardo.. ma posso anche sbagliare.

Che NAV per pc sia pesante è cosa nota e, te lo confesso, non è certo il mio AV preferito. Se però affermi che ha dei grossi buchi di protezione devi fornire notizie certe testimoniate da fonti attendibili. Altrimenti cadiamo nel puro pettegolezzo "per sentito dire" e poi mi trovo costretto a chiudere la discussione. Sui gusti personali in fatto di AV si puo' discutere quanto si vuole ma la pura diffamazione qui non è tollerata. Claro?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

siiiiiii

si e' vero il programma n.a.v. rallenta di molto l'n70 infatti ho provato a spegnere il norton e il tel mi va 1 amore.vorrei sapere se potreste dirmi dv trovare l'antivirus F-Secure grazie.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Per favore non riesumiamo discussioni così vecchie senza apportarle un contributo essenziale...
    Tra l'altro facendo domande off topic....
    In ogni caso
    http://www.f-secure.com/
    La prossima volta apri una nuova discussione e ricorda che google risolve il 90% dei problemi.
    Chiudo.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio