Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: link al proprio sito!?

Utente bannato

link al proprio sito!?

Ho da poco creato un portale sull arte e sui pittori della mia città, in giro ho sentito dire che per essere posizionati in maniera migliore sui mdr è bene avere in giro per il web siti che linkano il proprio, è vero?

il mio sito è giovane e alla pag link non ho nessun banner, mentre se vado ad osservare altri siti sul mio stesso tema vedo paginate e paginate di banner, chiarametne se proponessi uno scambio il mio banner sul loro sito sarebbe rilegato in fondo mentre il loro sul mi osito sarebbe in bella vista, lo so che è un discorso a biscaro... però avete capito il senso?

Utente bannato

Re: link al proprio sito!?

[supersaibal]Originariamente inviato da kevin0101
    Ho da poco creato un portale sull arte e sui pittori della mia città, in giro ho sentito dire che per essere posizionati in maniera migliore sui mdr è bene avere in giro per il web siti che linkano il proprio, è vero?

il mio sito è giovane e alla pag link non ho nessun banner, mentre se vado ad osservare altri siti sul mio stesso tema vedo paginate e paginate di banner, chiarametne se proponessi uno scambio il mio banner sul loro sito sarebbe rilegato in fondo mentre il loro sul mi osito sarebbe in bella vista, lo so che è un discorso a biscaro... però avete capito il senso? [/supersaibal]
    No!

Utente bannato
    il senso è?

conviene farlo (lo scambio di link) anche se vengo messo in fondo alle pagine dove ci sono centinaia di link/banner?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da kevin0101
    è bene avere in giro per il web siti che linkano il proprio, è vero?[/supersaibal]
    Sì!

il senso è?
    Nessun senso, meglio avere uno o + links

conviene farlo (lo scambio di link) anche se vengo messo in fondo alle pagine dove ci sono centinaia di link/banner?
    Per essere indicizzati ne basta anche 1 da un'altro sito a sua volta indicizzato

per me non tutti i link fanno bene

ti consiglio pochi link ma buoni...nel senso che tu offri un buon link, su pagina pulita...magari in home e richiedi lo stesso trattamento (se il sito è buono, anche se giovane...te lo linkano)

intanto proponilo nella directory che ho in firma...se è un buon sito te lo linko (non è obbligatorio che fai altrettanto)

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    confermo
    io stesso segnalo i siti che faccoi sulle directory dei forumers (quella di duf e anche evolutive, entrambe non richiedono link di ritorno... ma se lo dai è meglio ).
    Puoi trovare una lista nel post stikkato cmq.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio