Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Cosa sto combinando??

Buongiorno a tutti, sono nuovo su questo forum ma finalmente credo di aver trovato qualcuno che mi possa aiutare. Vivo in Nicaragua...so che molti di voi non sanno nemmeno dove cavolo è....ma è un paese considerato del terzo mondo....ma non lo è.
    Ho aperto un sito per vendere oggetti fatti a mano con pelli esotiche locali...un modo per aiutare me a vivere e anche altre 15 persone che seguono tutto il processo. Ora non essendo molto pratico mi sono rivolto a un programmatore locale che non so che lavoro abbia fatto. A me il sito piace ma non lo clikka nessuno....
    Allora sentendo in italia un altro amico mi ha fatto mettere delle parole chiave....non so dove...penso nel retrosito...ma non ne ho idea. Poi leggendo su internet alcune ricerche sul posizionamento e sul webmarketing ho scoperto che queste parole dette keywords non devono assolutamente essere messe dove le ho io...col rischio che i motori di ricerca mi inibiscano la visibilità....
    Ma realemente cosa rischio?? é vero che mi hanno fatto fare una cazzata con ste keywords?? C'è qualcuno che mi puo aiutare a capire e magari a dare alcune dritte per migliorare la mia visibilità.???
    Il mio sito è www.sauterleather.com
    Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno e spero che ci sia una collaborazione per un italiano che è lontano dalla propria terra amata da ormai 2 anni...W l'italia

Al momento nel database di Google sono presenti 110 pagine (in google.com).

Il problema, probabilmente, è nella scelta delle parole chiavi e in un'ottimizzazione del sito non completa.

Mi spiego: al momento, la chiave predominante è "iguana and crocodile goods"... che ti vede nei primi posti su quasi tutti i datacenter di Google. Bene, ora quello che andrebbe fatto è stilare un elenco di altre chiavi "papabili", sì da creare un set di keywords e, per ognuna, ottimizzare le pagine relative.

Questa pagina, per esempio (http://www.sauterleather.com/product.en/SL21) potrebbe essere ottimizzata per la chiave "crocodile handbag" anziché "iguana and crocodile goods" (vedi il title della pagina).

Il primo intervento potrebbe essere proprio avere titoli diversi per ogni pagina in funzione dell'argomento della pagina stessa.

Visto che sei agli inizi, cominciamo da queste piccole cose e poi entriamo sempre più nello specifico. Se hai dubbi, non esitare a chiedere.

Il mio benvenuto su questo forum!

Schiftzero ti ha esposto esattamente come stanno le cose
    e per i titoli delle pagine penso anche io che sia il primo passo da compiere e magari lo metterei in lingua italiana per chi sceglie di consultare il sito in italiano e cosi via per tutte le lingue in cui e tradotto il sito
    poi io metterei un pochino di contenuti in piu
    testo piu testo in home page con chiavi diverse
    altra cosa se ti rivolgi ad un mercato italiano magari sarebbe utile mettere le key anche in italiano che ne dici?
    magari: borse per signora che e gia un titolo ma andrei oltre (tra l'altro se cerchi borse per signora in google esci primo in prima pagina
    borse di coccodrillo
    somma una lista di key cosi esagerata non credo sia poi cosi felice come scelta tattica e i titoli una volta scela la lingua dovrebbero essere in quella lingua
    l'alt alle imagini?
    la descrizione ?
    I TITOLI I TITOLI I TITOLI
    piu testo con all'interno la key ben piazzata e piu volte presente aiuta
    comincia cosi

Permessi di invio