Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

schede tv

Volevo prendere una scheda tv della Pinnacle, la PCTV 310e.
    Questa scheda va collegata alla porta USB 2.0, mentre io credo di avere una porta USB 1.1. Secondo voi, va bene ugualmente?
    Inoltre è richiesto un processore 2000, anche se per la modalità digitale terrestre basta anche un 1300. Io ho un AMD Athlon 1700+. Va bene ugualmente?
    Ciao e grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    la vedo dura con una USB 1.1

Utente di HTML.it
    Guarda cosa mi hanno risposto in un sito (PizzutStore.it), riguardo però non ad una scheda della Pinnacle, bensì ad una LifeView TV Walker Lite Hybrid LR-518:

"Certamente, il prodotto è compatibile con USB 1.0. Per quanto riguarda i requisiti minimi richiesti è consigliato un 2000 ma sicuramente non ha problemi con un 1700+ "

Devo fidarmi? Oppure dicono così per vendere comunque?
    Grazie ancora per le risposte.
    Ciao.

Beh, il transfer rate dell'usb 1.1 non credo che sia sufficente, io ho una pinnacle pctv 50e, e l'ho sempre collegata su pc con usb 2.0, non ti so dire se effettivamente funziona sulle 1.1.
    Su un athlon 2000+ funge benissimo cmq.

aiuto

ciao volevo sapere come avevi risolto il problema con la scheda pinnacle pctv 310e

Utente di HTML.it L'avatar di lake86

Re: aiuto

Originariamente inviato da fice81
    ciao volevo sapere come avevi risolto il problema con la scheda pinnacle pctv 310e
    la discussione è del 06-03-2006 non penso esistano ancora quegli utenti.... ciao

Permessi di invio