Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Tipi di connessione internet a banda larga

Salve sapreste elencarmi velocemente i tipi di connessioni a banda larga utilizzati per connessioni internet, senza citare le connessioni via cellulare.

I web hoster che tipo di connessione utilizzano?
    HDSL?
    Come fanno a garantire la soglia minima?

Magari a questa è difficile rispondere:
    Oppure ebay, che ha un traffico davero molto intenso che tipi di connessione utilizza in upload?

Grazie.
    --------------------------------

Hosting e sicurezza.

Se uno acquista un spazio web..che garanzie riceve sulla sicurezza dei propri dati?

Quando dico sicurezza mi riferisco alla possibilità di occhiate o veri e propri furti...(per fare un esempio, di script o applicazioni o dati)
    Cioè, chi mi assicura che quello che io ho messo nel server non venga visto dal root?

Nel caso di noleggio di un server dedicato, ci sono garanzie divere oppure ci si deve lo stesso fidare?

Grazie
    --------------------------------

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Sei ot. Su questa sezione e su tutto il forum non si parla di hosting sopratutto se di hosting a pagamento. Comunque chi fornisce servizi seri di hosting ha linee ben diverse da hdsl... E per la sicurezza adottano ben altro che semplici firewall...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio