Pagina 1 di 72 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 718

Discussione: Lost - Rai Due

  1. #1

    Lost - Rai Due

    http://www.lost.rai.it/R2_HPprogramma/0,,235,00.html



    Un uomo rinviene nella giungla sanguinante e contuso. Controllandosi le tasche ritrova una bottiglietta di wodka e pian piano comincia a ricordare. Dalla giungla provengono rumori inquietanti, ma lui comincia a correre, nonostante il dolore.

    Arriva a una splendida spiaggia dove gli si presenta uno scenario agghiacciante: persone che urlano in stato di shock e i resti di un aereo. Jack, questo è il suo nome, è un medico e, dopo aver finalmente compreso com'è che si ritrova in quelle condizioni, inizia a prestare i primi soccorsi cominciando col farsi aiutare da una donna, Kate, a ricucire la lacerazione che ha sulla schiena.

    I sopravvissuti, dopo aver realizzato la situazione in cui si trovano, cercano di fare del loro meglio per mettersi a loro agio. Sayid, un uomo iracheno, chiede una mano a Charlie per accendere un fuoco in modo che i soccorsi possano vederlo da lontano. Hurley raccoglie il cibo rimasto sull'aereo e lo distribuisce ai superstiti. Michael si assicura che il figlio Walt stia bene.



    Intanto Jack e Kate decidono di cercare la testa dell'aereo per recuperare il ricetrasmettitore e si avviano verso la giungla, nonostante continuino a pervenire da lì dei rumori terrificanti. A loro si aggiunge Charlie, che rivela a Kate di essere il bassista della band Drive Shaft.

    Nella giungla i tre ritrovano la testa dell'aereo e, nella cabina di comando, il pilota svenuto. Dopo avergli dato dell'acqua per farlo rinvenire, Jack gli rivela che sono circa 48 i sopravvissuti all'impatto e il comandante racconta che avevano perso i contatti sei ore prima dell'incidente e quindi nessuno sa dove si trovino.

    Improvvisamente, il cielo si oscura e mentre sulla spiaggia i superstiti si nascondono per via dei suoni che provengono dalla giungla, Kate , Jack, Charlie e il pilota capiscono che i rumori provengono dall'esterno della fusoliera…



    qualcuno lo sta guardando?
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  2. #2
    Io, mi ha preso cosi' tanto... che sto sul forum.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    io sto vedendo Natale in India... un capolavoro
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    12
    già visto tutto su sky

  5. #5
    Oh, mi pare proprio 'na caata
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    siamo alla 2x16
    ☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Oh, mi pare proprio 'na caata [/supersaibal]
    no, non lo è

  8. #8

  9. #9
    Ho seguito stasera questa puntata e mi ha intrigato!
    Credo proprio che lo seguirò tutto!
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Lost...
    Charlie...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.