Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

I giochi sono fatti?(stabilizzazione in corso?)

Cosi, sbirciando tra 3/4 report di GG analitycs ho notato (ed era ora) che la lsita delle chiavi che restituisono i siti e le chiavi cliccate ha raggiunto valori accettabili.

Prima nn capivo come siti che facevano accessi per certe chiavi, non avevano in report cio che mi aspettavo.

I siti hanno anzianita diverse, target diversi, dimensioni diverse.. e tutti insieme han le pagine aggiornte.

Che sia un segno che "la quiete dopo la tempesta (odo SEO far festa..)" stia arrivando?
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente bannato

Re: I giochi sono fatti?(stabilizzazione in corso?)

[supersaibal]Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    Cosi, sbirciando tra 3/4 report di GG analitycs ho notato (ed era ora) che la lsita delle chiavi che restituisono i siti e le chiavi cliccate ha raggiunto valori accettabili.

Prima nn capivo come siti che facevano accessi per certe chiavi, non avevano in report cio che mi aspettavo.

I siti hanno anzianita diverse, target diversi, dimensioni diverse.. e tutti insieme han le pagine aggiornte.

Che sia un segno che "la quiete dopo la tempesta (odo SEO far festa..)" stia arrivando? [/supersaibal]
    X me ancora no! I Com sono ancora fuori

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    hmm a me eran fermi da una vita, quelli che ho messo son siti piccini per i quali nn è necesario un servizio stats..
    e son 4 com e uno che addirittura è su spazio provvisorio in attesa di conferma da parte del committente..

Unico appunto, la posizione media migliore.. è molto inferiore alla realta.. ma meglio di nulla :P
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente bannato

Re: Re: I giochi sono fatti?(stabilizzazione in corso?)

[supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
    X me ancora no! I Com sono ancora fuori [/supersaibal]
    Ma gli IT stanno recuperando alla grande!

Permessi di invio