Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi con L'antivir

Problemi con L'antivir

Ciao a tutti. Potreste darmi una dritta? Ho da sempre utilizzato l'antivirus gratuito Antivir che trovo ottimo in quanto a leggerezza del sistema e capacità di individuare virus ma con l'ultima versione ( la sette) il mio portatile sembra impazzito ....è diventato più lento di un Prodest 128 !!!!!!!! L'aggiornamento online dura ore con l'adsl ...qualcuno mi può dire che succede??? Anche a voi è capitato?
    [COLOR=orange]

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    guarda, io ho installato la 7 sul mio xp, e faccio l'aggiornamento tramite il buon vecchio 56k. Ci impiego circa una mezz'oretta..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Ciao Blekm ti ringrazio della risposta ma ti assicuro che l'ho disinstallato e adesso ho il Kaspersky e il mio caro buon vecchio portatile con un Celeron 600 Mhz funziona benissimo.
    Magari appena mi scade la licenza lo installerò nuovamente e proverò a riutilizzarlo. Grazie e ciao

Ragazzi ascoltate, potete darmi qualche link utile per visualizzare qualche sito che parli di linguaggio di programmazione java e di come si combattono i virus writer? Ciao a tutti

Permessi di invio