ciao ragazzi,
ho un pc che è stato formattato e il SO mi ha riconosciuto tutto tranne la scheda audio...
come faccio a sapere che scheda è per poi scaricare i driver appropriati???
la scheda è integrata sulla mobo!!!
grazie mille
ciao ragazzi,
ho un pc che è stato formattato e il SO mi ha riconosciuto tutto tranne la scheda audio...
grazie mille
se sai la Mobo, probabilmente andando sul sito del produttore ci saranno le specifiche e quindi anche le caratteristiche dell'audio integrato...Originariamente inviato da ale82x
ciao ragazzi,
grazie mille
dovresti trovare anche già i driver
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
ok. grazie.
pensavo che ci fossero dei software che indviduavano il modello della scheda e poi li cercavo in internet...
si ci sono anche...ma nel tuo caso è inutile, o meglio, superfluo...se riesci già così meglio altrimenti guardiamo con altri software.Originariamente inviato da ale82x
ok. grazie.
pensavo che ci fossero dei software che indviduavano il modello della scheda e poi li cercavo in internet...
![]()
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
purtroppo con la scheda madre non sono riuscito a combinare niente...
non riesci a darmi il nome dei software da scaricare???
grazie mille
prova con EverestOriginariamente inviato da ale82x
purtroppo con la scheda madre non sono riuscito a combinare niente...
non riesci a darmi il nome dei software da scaricare???
grazie mille
http://www.lavalys.com/products/down...?pid=5&lang=en
TheProjectMind®