Consiglio ai padani di mettere il naso fuori e guardare verso le Alpi, chi possa vederle.
Bellissimo panorama e muro del foehn ben evidente![]()
Consiglio ai padani di mettere il naso fuori e guardare verso le Alpi, chi possa vederle.
Bellissimo panorama e muro del foehn ben evidente![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Solo da casa, da Milano devo travalicare lo smog prima di arrivare alle Alpi[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Bellissimo panorama e muro del foehn ben evidente[/supersaibal]
![]()
è la prima cosa che ho visto stamattina da casa mia![]()
....
bellissimo, stamattina alle sette era uno spettacolo, peccato per il phon, che peraltro a me non serve[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Bellissimo panorama e muro del foehn ben evidente[/supersaibal]
![]()
quella str..e la stronz..sono a sciare anche oggi![]()
![]()
viaggiando in autostrada a 130 kmh riusciva difficile fotografare[supersaibal]Originariamente inviato da fred84
foto?[/supersaibal]
![]()
@Galz: oggi niente smog a Milano
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ah[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
viaggiando in autostrada a 130 kmh riusciva difficile fotografare[/supersaibal]
![]()
ed ora?![]()
E' lo splendore della Lombardia. E' un'emozione unica.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Questa mattina da casa mia il panorama era bellissimo..il resegone![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
dillo anche a chi costruisce due palazzi davanti a casa mia[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
E' lo splendore della Lombardia. E' un'emozione unica.[/supersaibal]
![]()
....