Da 2-3 giorni ho notato un considerevole calo di visite da parte di google. Leggendo in altri forum, altri webmaster si sono trovati nella stessa situazione.
C'è qualche movimento in corso?
Saluti
Da 2-3 giorni ho notato un considerevole calo di visite da parte di google. Leggendo in altri forum, altri webmaster si sono trovati nella stessa situazione.
Saluti
Si, movimenti ci sono. Si parla di un aggiornamento della cache di Google e un allineamento dei datacenter. Anche se, ormai, queste attività sono più o meno costanti.[supersaibal]Originariamente inviato da Bilancino
Saluti [/supersaibal]
Il calo delle visite, comunque, può anche dipendere da altri fattori.
Prima di parlare di penalizzazione, occorre valutare lo stato dell'arte del codice!
Non è questione di codice, noto un sito che nulla ha che fare con i contenuti del mio che su certe key è sopra con pagine bianche ma solo con una descrizione con key ripetute (key di programmi di sicurezza). Se per te questo è codice forse è un problema nel motore e non nel sito....[supersaibal]Originariamente inviato da Shiftzero
Prima di parlare di penalizzazione, occorre valutare lo stato dell'arte del codice! [/supersaibal]
Ciao