Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di Lino80

il più grande motore di ricerca straniero oltre che google???

il più grande motore di ricerca straniero oltre che google???

Re: il più grande motore di ricerca straniero oltre che google???

[supersaibal]Originariamente inviato da Lino80
    il più grande motore di ricerca straniero oltre che google??? [/supersaibal]
    Direi che, a prescindere dalla corretta dicitura tecnica, i tre "grandi" che si contendono il posto di leader sono Google, Yahoo! e Msn. Inoltre, un ruolo importante lo gioca DMOZ.

Utente di HTML.it L'avatar di Lino80
    grazie..e può capitare che cercando una parola su msn esce il link e su google NO?

[supersaibal]Originariamente inviato da Lino80
    grazie..e può capitare che cercando una parola su msn esce il link e su google NO? [/supersaibal]
    Si certo, può capitare. Il motivo è semplice. Gli algoritmi degli spider dei due motori sono differenti e hanno quindi comportamenti e "navigazione" differenti.

mi è recentemente capitato di essere indicizzato su msn su yahoo e non su GG

il mio sito è online da 2 mesi, google mi ha indicizzato appena 38 pagine msn invece più di 300.
    Quindi è sicuramente possibile che msn abbia risultati che google non ha.
    Fabzine.it: Il blog italiano sulla digital fabrication

a me piace tanto ma tanto www.live.com (che poi dovrebbero essere gli stessi risultati di msn)

Lo sto usando parecchio ultimamente.

Poi c'e alltheweb.com go.com

Utente di HTML.it
    Da alcune prove che ho fatto non penso proprio che , quelli di live.com, siano gli stessi risultati di msn.com

[supersaibal]Originariamente inviato da stefano3804
    Poi c'e alltheweb.com go.com [/supersaibal]
    AllTheWeb restituisce una serp molto simile a Yahoo! (anche se credo ci metta "qualcosa di suo").
    Go restituisce la serp di search.yahoo.com
    Se guardate tutti i vecchi "storici" motori di ricerca, restituiscono Yahoo! (es.: Altavista, Lycos, Excite) o Google (es: Virgilio, Arianna, Tiscali).
    La ricerca è oggi nelle mani di GYM: Google-Yahoo-MSN, vedremo se ci sarà spazio per qualcun altro...
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

ho appena provato live: ma è una sofferenza!!! :d

Permessi di invio