Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171

    E venne il giorno del GG_Accelerator..che altro ci sara?

    Hmmm ma nn bastava la toolbar per tenere traccia delle pagine visitate?
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  2. #2
    Dal sito google.com:

    1. What is Google Web Accelerator?

    Google Web Accelerator is an application that uses the power of Google's global computer network to make web pages load faster. Google Web Accelerator is easy to use; all you have to do is download and install it, and from then on many web pages will automatically load faster than before.

    Please note that Google Web Accelerator is currently in beta test mode . If you have any problems using it or have suggestions for how we can improve it, please see the Google Group devoted to it.

    Also note that during the first part of our beta testing period, users outside of North America and Europe may not see much improvement in their web page loading speed.

    2. How does Google Web Accelerator work?

    Google Web Accelerator uses various strategies to make your web pages load faster, including:

    - Sending your page requests through Google machines dedicated to handling Google Web Accelerator traffic.
    - Storing copies of frequently looked at pages to make them quickly accessible.
    - Downloading only the updates if a web page has changed slightly since you last viewed it.
    - Prefetching certain pages onto your computer in advance.
    - Managing your Internet connection to reduce delays.
    - Compressing data before sending it to your computer


    La tecnica è paragonabile a quella di un semplice server proxy!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    Infatti!
    Quei proxy sofware utilizzati per le reti aziendali, ad esempio, che salvan le cache e velocizzano il navigare.

    Ma questo applicato ad una rete aziendale mi sta anche bene, ma nn so di quanto possa accelerare un'adsl 4 mega co un 3giga attaccato.. che naviga random qua e la!

    Voglio dire, magari in un'ufficio ci pososno essere limitaizoni sulla navigazione (accesso ristetto solo a X indirizzi), e quindi ok son sempre quelli, basta "visitare" il sito una volta e bon, il proxy fa il suo lavoro.

    Ma se tutti navigano tutto? i benefici no nsi dovrebbero sentire.. anzi..

    Senza contare poi che mentre per un proxy software le pagine vengono messe in cache e redistribuite dal server.. qua pare che il traffico passi per "macchine dedicate di google"..

    Son scettico...
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    nn posso editare.. indi devo ripostare..
    per dire che tra l'altro pasta usare firefox con l'estensione FastFox.. fa la stessa cosa no?
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  5. #5

    Re: E venne il giorno del GG_Accelerator..che altro ci sara?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    Hmmm ma nn bastava la toolbar per tenere traccia delle pagine visitate?
    [/supersaibal]
    cmq è roba vecchia, esiste (se non erro) da maggio 2005...
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    sisi ma oggi (e nn so da "quale GG") ho notato il link (era una vers. in inglese).

    Mi chiedo a quando un google provider... o un portatile Googlebook, gia pronto per comprare on-line, sfruttando la google-connessione, usata per la googleposta, per comprare sulle googleaste, pagando con la googlecard, semplicemente indicando il proprio google-id.


    Certo che l'esser cresciuti con i puffi e il loro "puffare" ha seriamente inciso sugli sviluppi della societa attuale...

    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    sisi ma oggi (e nn so da "quale GG") ho notato il link (era una vers. in inglese).

    Mi chiedo a quando un google provider... o un portatile Googlebook, gia pronto per comprare on-line, sfruttando la google-connessione, usata per la googleposta, per comprare sulle googleaste, pagando con la googlecard, semplicemente indicando il proprio google-id.


    Certo che l'esser cresciuti con i puffi e il loro "puffare" ha seriamente inciso sugli sviluppi della societa attuale...

    [/supersaibal]
    Vero!

    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.