Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
  1. #1

    Letteralmente senza tetto (telo auto)

    Quindi. Come annunciai gioiosa l'acquisto di Minì cabrio, ora mi ritrovo con questa bella sdronza sul groppone,che mi da tanta soddisfazione,ma anche senza fidanzato e di conseguenza senza garage.
    Avere una cabrio è assolutamente figo, e al momento anche estremamente funzionale viste le corna di cui sono portatrice. Ecco perchè lui ha insistito per farmela comprare. Cabrio cabrio,che nella carrozzata non ci stai, brutta cornutaccia
    .Ho cambiato casa,ne ho viste a bizzeffe,tutte scelte in base al requisito posto auto. Ora il benedettissimo posto ce l'ho, ma è scoperto.Quindi pensavo di comprare un telo protettivo, di quelli outdoor. mi fanno paura soprattutto il sole e la salsedine,visto che ho preso una casa in una location assolutamente selvaggia e marinaretta.Io parto 4 gg e la macchina mi rimane sulla pietra sarda , non mi intendo di usura delle capotte, quanto è da kamikaze lasciarla lì? sto aspettando che esca la nuova mini per versare questa, prima del 2007 non dovrebbero sfornarla. In un impeto di rabbia ho portato la mia dal concessionario a 267 km per fare cambio con un cooperino tutto intero ma lui mi ha consigliato di tenermela un pochino (e di farmi un bidet fresco, sottointeso).
    Domande tecniche : se metto il telo su una macchina discretamente zozza,la graffio tutta? Se voglio scappare velocemente da CapeFear de noantri,dove mi ritrovo a vivere,quanto tempo ci metto a "spacchettare" la macchina da un telo?
    A parte gli scherzi,sono seria: è molto crudele e incosciente lasciare una povera cabrio sotto solleone e intemperie? mi compro un gazebo? Mi è rimasta solo lei
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2

    Re: Letteralmente senza tetto (telo auto)

    [supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe

    A parte gli scherzi,sono seria: è molto crudele e incosciente lasciare una povera cabrio sotto solleone e intemperie? mi compro un gazebo? Mi è rimasta solo lei [/supersaibal]
    dopo tre giorni ti stufi..e togli, e metti, e dentro, e fuori..poi sei di fretta, poi non si piega, poi resta sporco fuori, si graffia se lo metti senza lavarlo..lascia perdere, meglio

  3. #3
    mi compro un albero grande,tipo baobab con fronde estese per lungo e lo metto in giardino. il telo è una cazzata,vero? uffi mi piange il cuore, mi verra' tutta la cappotta grigia
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    mi compro un albero grande,tipo baobab con fronde estese per lungo e lo metto in giardino. il telo è una cazzata,vero? uffi mi piange il cuore, mi verra' tutta la cappotta grigia [/supersaibal]
    ma che colore e' la capote??
    Brava, sotto un albero..quintali di guano oltretutto corrosivo

  5. #5
    sarebbe nera,per ora
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896


    no telo
    no alberi

    considerato che ormai vendono di tutto, è probabile che qualche negozio di autoaccessori abbia uno spray protettivo o equivalente per capote di cabrio...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7

  8. #8
    una alternativa al telo potrebbe essere una specie di gazebo o tettoia protettiva che faccia da schermo ai raggi del sole. Certo che è un peccato tenerla così... ma non potevi farla prendere al tuo ex?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    http://www.intenda.it/test/ita/boxtu...a_prodotto.php [/supersaibal]
    intendevo una cosa del genere
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    intendevo una cosa del genere [/supersaibal]
    volendo esistono anche queli gonfiabili, che sono ancora più semplici da sistemare.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.