Ciao a tutti ragazzi...
Anni fa un mio amico aveva trovato un softwarino che era in grado di indicizzare un sito sui principali motori di ricerca mondiali in automatico.
Sapete niente a riguardo?
Grassie![]()
Ciao a tutti ragazzi...
Anni fa un mio amico aveva trovato un softwarino che era in grado di indicizzare un sito sui principali motori di ricerca mondiali in automatico.
Grassie![]()
Non ne esiste solo uno di "softwarini" per l'inserimento automatico nell'indice dei motori di ricerca.[supersaibal]Originariamente inviato da abbath
Ciao a tutti ragazzi...
Grassie[/supersaibal]
Il consiglio è comunque quello di segnalare il proprio sito manualmente... anche perchè è questione di pochi minuti! Il software non è gradito a molti motori di ricerca.
In che senso il software non è gradito ai motori di ricerca...![]()
Proprio in questo senso! Per inserire un sito nel database di Google ci sono due strade: la prima è ricevere almeno un link da almeno un sito già presente nel database, la seconda compilare un paio di campi in una pagina specifica di Google (http://www.google.com/addurl/?continue=/addurl)[supersaibal]Originariamente inviato da abbath
In che senso il software non è gradito ai motori di ricerca...[/supersaibal]
Ora, se quest'ultima operazione è compiuta non da un uomo bensì da un software, evidentemente le azioni sono diverse. L'azione del software è poco gradita ai motori... ora, di qui a parlare di penalizzazione o ban permanente ce ne vuole. Certamente, il tempo che ho messo per scrivere questa risposta è di gran lunga superiore a quello che metterei per inserire un sito a mano tramite Google Add Url.
hehehehehhehe... grazie per la spiegazione e per la sottile ironia...![]()