Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Logo per centro ricreativo

Ciao a tutti
    stiamo aprendo un centro ricreativo e come tutti i centri ricreativi che si rispettino vorremmo un bel logo.
    Allora per prima cosa la mia richiesta è solamente per un logo senza nessuna scritta, secondo il logo deve avere come tematica quella del punto d'incontro, un idea sarebbe quella di tanti binari o strade che si incrociano oppure qualcosa di stilizzato.
    Il logo se tutto va bene, verrà inserito in magliette e robe varie.
    La dimensione non è importante perchè dovra essere adattato ai vari posti dove verrà inserito (tra cui probabilmente anche il web) ma preferirei fosse un quadrato cioè 200x200/300x300.
    I colori sono a vostra discrezione ma non più di tre (tra cui il blu).

sullo sfondo un "mondo" verde erba e 4 strade che convertono al centro, delineato da un cartello .. in vettoriale non dovrebbe essere male
    Immagini allegate Immagini allegate

non è niente male neanche così, l'idea è bella, l'unica cosa non mi piace la divisione netta azzurro rosa, mi piacerebbe qualcosa di neutro..
    in vettoriale viene più stilizzato?
    grazie

Piccola spiegazione:
    Sono due facce che ridono (si intuisce vero?) le due frecce rappresentano le idee e focalizzano l'attenzione su la spirale che ricorda il divertimento e nel contempo collegata dalla linea al più ricorda anche il simbolo uomo/donna..

logo

mi piace anche questo, solo che non volevo una dicotomia maschio femmina perchè è un centro ricreativo culturale, dove si incontrano varie idee
    l'idea è quella solo senza indicazioni di sesso maschile o femminile

basta cambiare i colori ...se attendi allego l'altra prova...

ecco l'altra prova...il colore si può cambiare..anche se ci sono affezionato...

logo

Originariamente inviato da Zip D. None
    non è niente male neanche così, l'idea è bella, l'unica cosa non mi piace la divisione netta azzurro rosa, mi piacerebbe qualcosa di neutro..
    in vettoriale viene più stilizzato?
    grazie

Certo. Ho stilizzato le faccine che, come puoi vedere .. rappresentano due "baloom" o fumetti, per indicare la conversazione. Ho messo all'estremità delle strade del mondo, delle frecce di diverso colore per significare le diversità.
    Dimmi come ti sembra. Se ti piace ti passo il sorgente
    Immagini allegate Immagini allegate

mi piace, mi invii il sorgente a questa e-mail: info@lfconsulting.it grazie

per la decisione fra i due loghi ci sarà una votazione all'interno dell'associazione, grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da siryio
    Certo. Ho stilizzato le faccine che, come puoi vedere .. rappresentano due "baloom" o fumetti, per indicare la conversazione. Ho messo all'estremità delle strade del mondo, delle frecce di diverso colore per significare le diversità.
    Dimmi come ti sembra. Se ti piace ti passo il sorgente
    Bello!
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio