Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

esportazione AI in corel x3

ciao
    ho appena installato corel x3 e ho provato ad esportare un tracciato in ofrmato AI.

aprendolo in photoshop, una volta definita la definizione di importazione, mi compare un'immagine trasparente completamente vuota (ha le dimensioni del tracciato ma di vedere qualcosa proprio non se ne parla)

sapete dirmi perchè? c'è qualche nuovo accorgimento particolare da rispettare?

grazie

magari semplicemente non hai colorato il tracciato...

Oppure nell'esportazione non hai spuntato curve

Riesci a postare un immagine della finestra di esportazione del corel?

ciao

niente!

ho provato a mettere le stesse impostazioni in corel 12 e in corel x3.

importando esportando in AI e aprendo il file in photoshop, quello esportato da corel 12 si veder correttamente, mentre se apro quello esportato da corel x3 photoshop cre un'immagine vuota con formato A4..

help

Guarda, in illustrator per mantenere i tracciati c'è un opzione che si chiama AICB, un nome che non è molto indicativo, magari in corel si chiama uguale e non riesci a trovarla...
    Purtroppo non ho corel e non so dirti altro, mi dispiace, spero che qualcuno possa aiutarti...

ciao

Ho provato anch'io, in effetti se lo esporti non lo apri in photoshop, però se lo apri con illustrator, lo salvi e riapri in photo, funziona tutto...mistero!

prima di tutto, corel è originale? se si bho, sennò il problerma potrebbe essere quello.
    Comunque prova a esportare come eps generico, solo trcciati selezionati e vedi che succede.
    Ciao.

Certamente che è originale!!
    Ma tu hai provato? funziona ? ed il tuo è originale?

Permessi di invio