Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

bè, in linea generale non sono male.

hai chiesto cattiveria... e cattiveria ti do.

1) sembra tu conosca solo la formazione tabellare (intesa come layout, non ho visto il codice dei siti per cui non so se lavori tableless o no). Esistono altre forme oltre al rettangolo
    2) non usare flash... è meglio (e non parlo di accessibilità )

no dai... non ci riesco a fare il cattivo e basta senza spiegare quello che dico.
    :rollo:

La sensazione è che dal punto di vista creativo sia molto limitato. tale limitazione può essere una cosa tua o qualcosa che deriva dall'approccio con il cliente. Io credo che date anche le tecnologie a disposizione, si possa osare qualcosa di più in un sito web oltre alla solita solfa, ma è anche vero che devi beccare il cliente che si affida completamente (mosche bianche).
    Ovvio che se tale limite è qualcosa di personale c'è ben poco da fare. A meno che non ti dai una scrollata credo che per tutta la tua vita di webmaster farai più o meno sempre lo stesso layout.
    Non mi piace come scegli le immagini. Molto banale. Così come i colori. Certi siti dal punto di vista cromatico sono tediosi.
    Per i testi stessa cosa.

Concludendo spero che tu sia in webdesigner in divenire...

Ti ringrazio per le critiche costruttive, sono sempre molto ultili per migliorare! Il mio problema è appunto pensare uno stile di grafica nuovo, diverso e innovativo per ogni sito. Più che altro mi occupo di programmazione e ottimizzazione sui motori di ricerca .. quindi da parte mia è uno sforzo bello grande pensare alla grafica!
    Eh eh hai ragione riguardo la forma tabellare .. piu o meno la uso come struttura in tutti i siti ..
    Grazie comunque per i consigli, vedrò di applicarli per i prossimi lavori!
    ciao ciao

A parte qualcuno un po' troppo banale e squadrato, in generale sono buoni siti...Complimenti!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Utente di HTML.it
    scusa non ho resistito

ma il link 'trattori usati' in un sito che si chiama Solo Amore sembra un po fuoriluogo

Permessi di invio