Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Indicizzazione link e adsense-dmoz

Salve a tutti.
    Vorrei che qualcuno mi rispondesse gentilmente a due domande:

1) Ho costruito un sito da qualche mese.Ora esso ha decine di link dall'esterno,come risulta da Yahoo ed altri motori.Tuttavia quando svolgo su google link:www.nomesito.com non ottengo nulla,nessun risultato.Aggiungo che molte pagine del mio sito sono indicizzate su google,alcune delle quali anche in buone posizioni.perchè non ottengo nulla?E perchè il mio PageRank è nullo?

2)Aver aderito ad Adsense è un elemento negativo per l'inserimento in Dmoz?

3)Adsense è un Affiliate Program?

4)Grazie!

Ciao

ciao
    1) puo' essere presto
    2) no, a meno che il tuo sito non sia uno spam engine pieno di adsense... Esistono migliaia di siti recensiti in dmoz che usano adsene
    3) beh, sì
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

grazie per le risposte,ma in genere il primo aggiornamento della cache (giusto?) dopo quanto avviene dalla realizzazione dei primi inbound links?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    ciao

1) non so se hai seguito il forum prima d'ora, ma è un problema segnalato da molti.
    In realtà pare sia una politica di google. Facendo un link: vengono ritornati i BL di pagine molto a tema.
    Invece su msn e yahoo vengon visualizzati praticamente tutti (o almeno mooolti di piu).
    Su google puoi provare con un @www.dominio.ext, e gia avresti piu risultati.
    Il PR non è detto che venga assegnato insieme all'indicizzazione, ed è calcolato anche in base ai BackLink che hai (e ovviamente dal PR delle pagine linkanti)

2) no, DMOZ seleziona in base ai contenuti (ed essendo fatta, la selezione, da persone, eventuali siti fatti solo per giustificare i banner vengono individuati senza problemi).

3) direi di si

4) prego!
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Scusate...ma aderire ad un sito di Affiliate Program è una cosa ben vista dai motori (in particolare da Google) oppure no?

Quali segnalazioni si devono evitare?
    ...e se si viene linkati da un sito non conveniente?
    grazie

[supersaibal]Originariamente inviato da aliblu
    Scusate...ma aderire ad un sito di Affiliate Program è una cosa ben vista dai motori (in particolare da Google) oppure no?

Quali segnalazioni si devono evitare?
    ...e se si viene linkati da un sito non conveniente?
    grazie [/supersaibal]
    Nessuno dice niente?

Beh, se aderisci ad Adsense per esempio Google apprezza molto e credo che favorisca in qualche modo il sito.

Ad altri Affiliate Programs non so molto se aderire può influire o meno,però ho notato che iscrivendomi ad alcune directory o motori questo aspetto non sia benvisto.

comunque per sicurezza chiedi a chi è più esperto

Ciao

[supersaibal]Originariamente inviato da ppevans
    Beh, se aderisci ad Adsense per esempio Google apprezza molto e credo che favorisca in qualche modo il sito.

Ad altri Affiliate Programs non so molto se aderire può influire o meno,però ho notato che iscrivendomi ad alcune directory o motori questo aspetto non sia benvisto.

comunque per sicurezza chiedi a chi è più esperto

Ciao [/supersaibal]
    piano a fare certe affermazioni senza prove la policy di google è molto chiara in proposito, adsense in teoria è slegato dal motore di ricerca google
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Permessi di invio