Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: info masterizzatore

info masterizzatore

Ciao a tutti, è da qualche giorno che non riesco più a masterizzare? Cosa può essere successo?
    Ho provato a disinstallare il programma di masterizzazione e poi rimesso, ma niente; poi provato dal programma di masterizzazione di win xp ma niente; ho provato con tutti e 2 i miei masterizzatori ma niente; da cosa può essere dipeso?
    Grazie.
    Io sono il regista del mio film; scelgo io la trama e finale.

potrebbe essere che hai disattivato o ti si è disattivato il servizio COM di masterizzazione quindi:

prova andare su esegui digita services.msc

cercail servizio COM di masterizzazione è attivalo mettendolo in automatico se non va così non so....

provato mah..

Grazie dell'aiuto, però non va comunque; ho messo in automatico perchè era manuale, poi lo Stato l'ho messo in Avviato, però continua a scrivermi Writing Disc, ma fermo lì, non parte neanche la barra del buffer; la voce che ho toccato è la seguente:
    "Servizio COM di masterizzazione CD IMAPI".

E' questa, vero?

Grazie.

allora

Ti dico i nomi dei masterizzatori, cmq è strano che siano andati entrambi insieme;
    il 1° è un lettore/masterizzatore cd della Benq (52x24x52 Seamless Link);

il 2° è un lettore/masterizzatore CD/DVD della Sony ( Sony DVD RW DRU-700A).

Tempo fà(circa 2 mesi fà) ho aggiornato il masterizzatore della Sony.

Vedi tu.

Ma hai provato a cambiare il cavo flat dei masterizzatori? O sono attaccati a due canali IDE diversi?

BO prova con Nero Toolkit a fare dei test e guarada cosa ti dice se no non sò....

Permessi di invio