Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: banca mediolanum

  1. #1

    banca mediolanum

    uno che lavorava con me oggi mi ha comunicato che verrà a trovarmi a lavoro per parlarmi di diventare cliente banca mediolanum
    adesso infatti fa lì il consulente finanziario, io gli ho anche detto di non venire da me perchè tanto avrebbe perso tempo, anche perchè so che adesso mi imbottirà di stronzate, che sòle da la banca mediolanum? così parto preparato
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: banca mediolanum

    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    uno che lavorava con me oggi mi ha comunicato che verrà a trovarmi a lavoro per parlarmi di diventare cliente banca mediolanum
    adesso infatti fa lì il consulente finanziario, io gli ho anche detto di non venire da me perchè tanto avrebbe perso tempo, anche perchè so che adesso mi imbottirà di stronzate, che sòle da la banca mediolanum? così parto preparato [/supersaibal]
    devi sperare che ti ridiano tutti i soldi subito quando ne avrai bisogno
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Una su tutte:

    Le partecipazione private della Fininvest sono le seguenti:
    Elettronica Industriale (diffusione del segnale Tv), Telecinco, Mediaset, Publitalia, Pebliespana, Rti, Videotime, Mondadori, Einaudi, Electa, Le Monnier, Sperling & Kupfer, Medusa, Pagine Italia, Hopa, Mediolanum , Albacom, Milan calcio...

    C'è sempre di mezzo lui..
    I love Ctrl+Z

  4. #4

    Re: banca mediolanum

    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    uno che lavorava con me oggi mi ha comunicato che verrà a trovarmi a lavoro per parlarmi di diventare cliente banca mediolanum
    adesso infatti fa lì il consulente finanziario, io gli ho anche detto di non venire da me perchè tanto avrebbe perso tempo, anche perchè so che adesso mi imbottirà di stronzate, che sòle da la banca mediolanum? così parto preparato [/supersaibal]
    daresti i tuoi soldi ad un cretidiota che si piazza una poltrona in mezzo ad un deserto e ci si siede in completo disegnando cerchietti con un bastoncino?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    la banca mediolanum sta facendo parecchie assunzioni, proprio a scopo inserimento nella rete di promotori finanziari.

    per le mie ristrette vedute in ambito di missioni porta-a-porta ( = rompere-i-coglioni-alla-gente-che-lavora) ho rifiutato un colloquio con i selezionatori della zona. i promotori fanno la fame perchè hanno un fisso bassissimo, e guadagnano quasi esclusivamente sui contratti conclusi. vengono formati e indottrinati alla persuasione, diffida del tuo excollega: sarà capace di tutto!

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Tratto dal blog di Beppe Grillo

    Poste italiane spa ha sviluppato una attività finanziaria molto estesa, utilizzando la presenza capillare in tutti i comuni d'Italia con i suoi più di 12.000 sportelli;
    la collaborazione con il sistema bancario italiano è stata in passato di difficile realizzazione, in quanto le banche hanno sempre visto Poste italiane come un forte competitore;
    da circolari interne destinate alla rete si avrebbe notizia che Poste italiane abbia stipulato un accordo con la banca Mediolanum, di proprietà del Presidente del Consiglio, per consentire la domiciliazione di bonifici bancari di tale banca presso gli sportelli postali in tutto il territorio nazionale, inaugurando così una collaborazione che risulta essere l'unica del genere sino ad ora realizzata;
    la banca Mediolanum, priva di propri sportelli, si troverebbe quindi improvvisamente dotata di più di 12.000 sportelli distribuiti su tutto il territorio nazionale, diventando la banca italiana di gran lunga con la maggiore copertura territoriale;
    è evidente la rilevanza di questo accordo tra Poste italiane, società a totale capitale pubblico, e banca Mediolanum, società privata appartenente al capo del governo, configurando così una potenziale situazione di privilegio -:
    se quanto detto in premessa relativamente all'accordo corrisponda al vero e se l'accordo costituisce un primo passo verso una collaborazione più allargata tra poste italiane e banca Mediolanum e se non ritiene che una materia di questa natura, che ha come oggetto gli interessi della azienda pubblica e della azienda del Capo del Governo non debba essere preliminarmente verificata sul piano della opportunità per una potenziale concorrenza di interessi.
    I love Ctrl+Z

  7. #7
    ma io volevo solo sapere cosa dirgli, perchè io non accetterò mai, non darò i miei soldi a berlusconi, mai...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: banca mediolanum

    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    uno che lavorava con me oggi mi ha comunicato che verrà a trovarmi a lavoro per parlarmi di diventare cliente banca mediolanum
    adesso infatti fa lì il consulente finanziario, io gli ho anche detto di non venire da me perchè tanto avrebbe perso tempo, anche perchè so che adesso mi imbottirà di stronzate, che sòle da la banca mediolanum? così parto preparato [/supersaibal]
    Io ho appena collegato un'interfaccia con il database del pentagono

    dici che lo metto il tasto

    PREMI QUI PER INIZIARE UNA GUERRA NUCLEARE??

    cosa c'entra ??
    niente
    ma alla fine cosa potevo dirti ?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Tratto da http://donchisciotte.blog.kataweb.it...anzan/2006/01/

    Dopo l’azione dell’Antitrust sulla questione dei decoder digitale (il governo incentivava con soldi pubblici a dotarsi di digitale terrestre, il fratello di Berlusconi vendeva i decoder per il digitale terrestre, lui era proprietario di Mediaset che doveva decollare insieme al digitale terrestre) è pronta ad aprirsi una nuova questione che riguarda questa volta i fondi pensione.

    Infatti con il decreto legislativo 252 di dicembre scorso si è messo nelle mani delle imprese il trasferimento dei fondi pensione per far decollare i gruppi assicurativi che offrono pensioni complementari. Gruppi per intenderci come Mediolanum di cui è proprietario, guarda a volte il caso, proprio il presidente del Consiglio.

    Un giro calcolato intorno ai 14 miliardi l’anno da aggiungersi ai 127 miliardi accumulati negli anni per le liquidazioni.

    Al momento di approvare le cose che lo riguardano in Consiglio dei Ministri il Presidente esce dalla sala, mentre i soldi continuano ad entrare. Un bel modo di affrontare il conflitto d’interessi, per lui che non mischia politica e affari, ma siccome li ha mescolati tempo fa ora si accontenta di tenerli uniti.

    Invece Draghi, il nuovo governatore della Banca d’Italia, aveva delle azioni e le ha vendute per non avere conflitto d’interessi giacché ora è governatore. A chi dobbiamo credere? Basterebbe che per evitare il conflitto il Berlusca vendesse assicurazioni, tv e giornali almeno e farebbe decollare l’economia italiana solo con questo giro di miliardi
    I love Ctrl+Z

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    ma io volevo solo sapere cosa dirgli, perchè io non accetterò mai, non darò i miei soldi a berlusconi, mai... [/supersaibal]
    digli che non hai nessuna intenzione nemmeno di starlo a sentir, che ci vuole??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.