Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: reality e limiti

  1. #1

    reality e limiti

    Ho appena letto l'editoriale di gramellini sulla Stampa

    mi ricorda tanto un racconto (mi sembra di King, ma non ricordo bene, magari era una raccolta di racconti di fatascienza) in cui c'era un network televisivo che pagava i parenti dei malati gravi che dovevano essere sottoposti ad una operazione chirurgica affinchè potessero, con le telecamere, riprendere tutta l'operazione eseguita da un loro chirurgo che operava, possibilmente, senza anestesia per aumentare il dolore e quindi fare più share.
    Il racconto è di fantascienza, ma forse ancora per poco....

  2. #2
    disgustoso
    se l'umanità arriva a tanto forse è l'ora che si estingua

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    un reality che "cattura" gli ultimi periodi di vita dei malati terminali esiste già, mi pare di averlo letto. A quanto ricordo però, nella sua morbosità, si accontentava di seguire i malcapitati nella loro vita in casa, con i familiari e gli affetti, senza spingersi in sala operatoria o sul letto di morte.

    è una cosa tremenda, comunque. non perdonerei quelle famiglie, nemmeno se fossero in grave dissesto finanziario.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    Ci stiamo avvicinando alle trasmissioni descritte da King de "L'uomo in fuga". Che schifo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se questi reality continuano ad esistere è perchè c'è gente che li segue.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    se questi reality continuano ad esistere è perchè c'è gente che li segue. [/supersaibal]
    bah
    io penso che l'umanità sia come un bambino

    lo si può educare in diverse maniere

    certo che se sto bambino diventa grande con questi valori
    poi è difficile cambiarli

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    bah
    io penso che l'umanità sia come un bambino

    lo si può educare in diverse maniere

    certo che se sto bambino diventa grande con questi valori
    poi è difficile cambiarli [/supersaibal]
    mio fratello, mia madre, mia zia, mia nonna, si guardano tutti i reality che esistono. Hai voglia a dirgli che fanno schifo, che poi non devono lamentarsi della tv spazzatura se proprio loro fanno audience. A loro piacciono proprio questi programmi, e sto parlando di persone di età diverse, anche con cultura un po diversa tra loro.
    Se alla fin fine si vogliono guardare queste schifezze, che facciano pure.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.