all'87 segna Emerson e al 90 rigore de Lampard e io vinco 900 euro...domenica ne avevo vinti 650...grazie juve...grazie emerson![]()
oggi ce riprovo![]()
all'87 segna Emerson e al 90 rigore de Lampard e io vinco 900 euro...domenica ne avevo vinti 650...grazie juve...grazie emerson![]()
oggi ce riprovo![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
io ti avevo chiesto aiuto... e invece mi hai abbandonato!!![]()
su che sito giochi? giusto per scaramanzia..[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
oggi ce riprovo[/supersaibal]
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
niente sito ultimamente gioco da stanleybet[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
su che sito giochi? giusto per scaramanzia..[/supersaibal]
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
la puntata?[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
oggi ce riprovo[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
non do più consigli mi spiace[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
la puntata?[/supersaibal]
cmq la faccio lì come mi viene senza ragionarci più di tanto
![]()
la puntata è quanto hai scommesso, non quante partite[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
non do più consigli mi spiacecmq la faccio lì come mi viene senza ragionarci più di tanto
[/supersaibal]
![]()
:siferomalatodelgioco:![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ribadisco il concetto di ieri sera "Me fai schifo".![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
e che voi ragiona'?![supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
... senza ragionarci più di tanto[/supersaibal]
![]()
vabbè, scappo!![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Ma come funziona?
Tu dei indicare il risultato della partita o anche dichiarare i gol?