Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    10

    ERROR 550 - Cosa significa?

    Salve a tutti

    Da oramai tre mesi a questa parte, ho perso ogni speranza per l'aggiornamento del mio sito.

    Ogni volta che cerco di cancellare o aggiornare un file esistente, continuo a ricevere il messaggio ERROR 550 ACCESS DENIED impedendomi così di modificare il sito, cosa che però non succede quando faccio un download, infatti in questo caso non ci sono problemi.

    Ho provato diversi programmi ftp e anche su diversi computer ma il risulatto è sempre lo stesso.

    Qualcuno sa' cosa significa ed eventualmente cosa posso fare per sistemarlo?


  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Mancano una serie di info per capire di che si tratta.

    1. Il server (la macchina dove sono le pagine web) e` tuo, e` in hosting, e` di un servizio multiutente, ...?

    2. Per accedere e` necessaria una procedura di identificazione (user e passwd)?

    3. Quale SO (sistema operativo) e` presente sul server?

    4. Quale webserver (il sw che pubblica le pagine) viene usato?


    In linea di massima "access denied" viene dato quando non hai sufficienti privilegi per accedere ad un server o filesystem (o directory).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  3. #3
    Originariamente inviato da Mich_
    Mancano una serie di info per capire di che si tratta.

    1. Il server (la macchina dove sono le pagine web) e` tuo, e` in hosting, e` di un servizio multiutente, ...?

    2. Per accedere e` necessaria una procedura di identificazione (user e passwd)?

    3. Quale SO (sistema operativo) e` presente sul server?

    4. Quale webserver (il sw che pubblica le pagine) viene usato?


    In linea di massima "access denied" viene dato quando non hai sufficienti privilegi per accedere ad un server o filesystem (o directory).
    io ho esattamente lo stesso problema! il server é un hosting (bluewin) e per accedere ci vuole userid e password..il sistema operativo non lo so quale é..dovrei informarmi! e con webserver cosa intendi?

    ma la cosa più strana é che se con dreamweawer riesco a creare una connessione con l'host remoto, solamente che quando poi cerco di caricare i file, mi viene l'errore:

    ERRORE FTP; impossibilie caricare il file index.htm.
    Accesso negato. Il file potrebbe non esistere,oppure potrebbe trattarsi di un problema di autorizzazioni...


    ma se cerco di connetermi per FTP con l'internet explorer per esempio, é tutto ok..riesco ad entrare con il mio password e con l'userid.. :master:
    www.interclubzofingen.ch <--- Svizzera Nerazzurra

  4. #4
    Marco Allegretti
    shishii@tiscalinet.it
    Lang: PERL, PHP, SQL.
    Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips

  5. #5
    Salve ho anke io il problema citato in precedenza.

    Inserisco tutti i dati correttamente, poi uso la cartella /public_html perchè così mi hanno detto di fare quelli che mi hanno offerto lo spazio hosting e quando uso come host ftp.miosito.it mi da l'errore:

    "Si è verificato un errore FTP; impossibile connettersi all'host. Impossibile trovare l'host remoto"

    invece quando inserisco il codice al posto di ftp.miosito.it (79.170.40...) mi fa connettere tranquillamente, però quando voglio caricare le cartelle e i files nella cartella /public_html mi segna l'errore:

    "Impossibile creare la cartella remota /public_html/Immagini. Accesso negato. Il file potrebbe non esistere, oppure potrebbe trattarsi di un problema di autorizzazioni."

    Non riesco a venirne a capo. Ho cercato soluzioni dappertutto usando tutti i client ftp, ma non ne vuole proprio sapere.

    E' possibile che è passato troppo poco tempo (72 ore) da quando mi hanno inviato i codici???

    Cosa devo fare???
    Aiutatemi Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.