Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Conoscete questo sito?

  1. #1

    Conoscete questo sito?

    http://www.informit.de

    cercavo un libro da comprare.. in usa costa 91 dollari.. l'unico che lo vende ad un prezzo accettabile sembra questo... però la cosa mi incuriosisce: sarò paranoico, ma prima di mettere il codice della carta di credito ho cercato il sito su google.. e l'unico risultato è il sito stesso...

    Nel footer della pagina ci stanno link ad altri siti con lo stesso nome ma di tld diversi: informit.fr.. che non va, informit.com che ha grafica diversa e non ha link a quello tedesco, informit.at che ricarica lo stesso .de.....

    curiosa come cosa...

    me devo fidà o no? :master:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    se fosse conosciuto, blasonato, apprezzato e multilinkato, se la tirerebbe di certo. a quel punto non ci sarebbe più la convenienza, perchè i prezzi sarebbero in linea con quelli della concorrenza celebre.

    provaci.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    se fosse conosciuto, blasonato, apprezzato e multilinkato, se la tirerebbe di certo. a quel punto non ci sarebbe più la convenienza, perchè i prezzi sarebbero in linea con quelli della concorrenza celebre.

    provaci.

    -San- [/supersaibal]
    più che altro trovo curioso il fattoche appartenga ad un network internazionale e gli altri siti siano diversi, non abbiano quel libro, e non abbiano (almeno non in home page) link a quello tedesco....


    prima di rischiare di farmi prosciugare la carta di credito preferisco cercare informazioni

  4. #4
    Fatti na poste pay e fregatene
    Stefano

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da peste1
    Fatti na poste pay e fregatene [/supersaibal]
    ho già una postepay.. ma al momento c'ho 600 euro su... e devo pagarne 63...

    con un whois sul dominio ho visto che sembra intestatoalla pearson... e sarebbe attendibile.. anche il sito sembra troppo complesso per essere una truffa.. vabbè.. indago meglio stasera o domani e poi mi arrischio

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    ho già una postepay.. ma al momento c'ho 600 euro su... e devo pagarne 63...

    con un whois sul dominio ho visto che sembra intestatoalla pearson... e sarebbe attendibile.. anche il sito sembra troppo complesso per essere una truffa.. vabbè.. indago meglio stasera o domani e poi mi arrischio [/supersaibal]
    Con le carte di credito sei comunque assicurato per eventuali sottrazioni non autorizzate di denaro.

    Comunque fai una cosa: verifica con quale modalità viene effettuato il pagamento. E' un sistema interno del sito? Rimanda a qualche "servizio" di una banca (tipo pagamento Banca Sella)?
    Stefano

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da peste1
    Con le carte di credito sei comunque assicurato per eventuali sottrazioni non autorizzate di denaro.

    Comunque fai una cosa: verifica con quale modalità viene effettuato il pagamento. E' un sistema interno del sito? Rimanda a qualche "servizio" di una banca (tipo pagamento Banca Sella)? [/supersaibal]
    eh.. lo so...

    sono arrivato fino al punto in cui bisognava inserire i dati della visa/postapay.. e fin lì rimane nel sito.. mo' magari vado a guardarmi a che pagina punta poi il form...

  8. #8
    il form punta ad una pagina interna....

    poi boh.. non conosco il tedesco e fatico parecchio.. se qualcuno che mastica meglio la lingua vuol dare un'occhiata se c'è scritto qualcosa di speciffico....

  9. #9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.