Qualcuno mi sa dare informazioni sulla qualità del servizio tele2 ADSL FLAT 4 MEGA?
Ciao
Diego
Qualcuno mi sa dare informazioni sulla qualità del servizio tele2 ADSL FLAT 4 MEGA?
Ciao
Diego
Se fai una ricerca in questo forum troverai sicuramente tutto per farti capire come funziona il scadente servizio di tele2 adsl !!![]()
![]()
lascia perdere le 4 mega in ws telecom , se devi scegliere proprio tele2 scegli un taglio di offerta minore di 4 mega, che dovrebbe anadare benino....Originariamente inviato da stmold
Ciao
Diego
![]()
Originariamente inviato da Cisco x™
lascia perdere le 4 mega in ws telecom , se devi scegliere proprio tele2 scegli un taglio di offerta minore di 4 mega, che dovrebbe anadare benino....
![]()
:maLOL: :maLOL: :maLOL: hai detto bene CISCO dovrebbe andare benino !! ma sempre con il beneficio di dubbio !! qui non si parla di wind , tiscali o telecom ma di tele2 !!!
lo so , ma le offerte con tagli minori di 4 mega in ws in genere non sono malaccio ....Originariamente inviato da Andrea786
:maLOL: :maLOL: :maLOL: hai detto bene CISCO dovrebbe andare benino !! ma sempre con il beneficio di dubbio !! qui non si parla di wind , tiscali o telecom ma di tele2 !!!
oramai anche con alice , in alcune zone, c'è il dubbio....
![]()
grazie per le risposte, ma voi cosa mi consigliate, considerato che ho bisogno di mantenere i nomi delle caselle di posta (almeno 4) attuali? (ho in scadenza un contratto con tin.it e vorrei trovare qualcosa di più economico)
Se non ti interessa la connessione stabile allora fai pure tele2 ma le caselle di posta elettronica nono so se le puoi tenere pero |!!!
Se sono le caselle free di TELE2, sì, se, invece, sono legate all'aDSL, no.Originariamente inviato da Andrea786
Se non ti interessa la connessione stabile allora fai pure tele2 ma le caselle di posta elettronica nono so se le puoi tenere pero |!!!
io mi sono fatto delle caselle di posta su infinito.it non sono immnese ma posso cambiare (e cambierò ) isp da tele 2 aquaslsiasi altro tranne wind infostrada...
ciao![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()