Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: tele 2

Utente di HTML.it

tele 2

Qualcuno mi sa dare informazioni sulla qualità del servizio tele2 ADSL FLAT 4 MEGA?
    Ciao
    Diego

Guest
    Se fai una ricerca in questo forum troverai sicuramente tutto per farti capire come funziona il scadente servizio di tele2 adsl !!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: tele 2

Originariamente inviato da stmold
    Qualcuno mi sa dare informazioni sulla qualità del servizio tele2 ADSL FLAT 4 MEGA?
    Ciao
    Diego
    lascia perdere le 4 mega in ws telecom , se devi scegliere proprio tele2 scegli un taglio di offerta minore di 4 mega, che dovrebbe anadare benino....

Guest

Re: Re: tele 2

Originariamente inviato da Cisco x™
    lascia perdere le 4 mega in ws telecom , se devi scegliere proprio tele2 scegli un taglio di offerta minore di 4 mega, che dovrebbe anadare benino....

:maLOL: :maLOL: :maLOL: hai detto bene CISCO dovrebbe andare benino !! ma sempre con il beneficio di dubbio !! qui non si parla di wind , tiscali o telecom ma di tele2 !!!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Re: Re: tele 2

Originariamente inviato da Andrea786
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: hai detto bene CISCO dovrebbe andare benino !! ma sempre con il beneficio di dubbio !! qui non si parla di wind , tiscali o telecom ma di tele2 !!!
    lo so , ma le offerte con tagli minori di 4 mega in ws in genere non sono malaccio ....

oramai anche con alice , in alcune zone, c'è il dubbio....

Utente di HTML.it
    grazie per le risposte, ma voi cosa mi consigliate, considerato che ho bisogno di mantenere i nomi delle caselle di posta (almeno 4) attuali? (ho in scadenza un contratto con tin.it e vorrei trovare qualcosa di più economico)

Guest
    Se non ti interessa la connessione stabile allora fai pure tele2 ma le caselle di posta elettronica nono so se le puoi tenere pero |!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andrea786
    Se non ti interessa la connessione stabile allora fai pure tele2 ma le caselle di posta elettronica nono so se le puoi tenere pero |!!!
    Se sono le caselle free di TELE2, sì, se, invece, sono legate all'aDSL, no.

posta per sempre

io mi sono fatto delle caselle di posta su infinito.it non sono immnese ma posso cambiare (e cambierò ) isp da tele 2 aquaslsiasi altro tranne wind infostrada...
    ciao

Permessi di invio