Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Netdde agent

Netdde agent

Salve ragazzi,
    sono un po' preoccupato perchè ieri stavo lavorando con il computer in una rete lan con router, firewall e adsl; quando mi si sono aperte un po' di finestre (norton antivirus, SoundMax, ACTIVE MOUSE) e un paio di finistre Netdde Agent.
    Volevo capire cosa fosse successo per essere sicuro che non sia qualche tipo di virus o che.
    Ho fatto girare Spyware aggiornato, ma non ha segnalato niente di anomalo.
    Alle volte succede di aver selzionato tanti file e cliccando enter si pensa di farne partire uno, invece ti si aprono tutti, ma Netdde Agent non è un programma che conosco, ne l'ho trovato nel computer. Scusate la mia ignoranza, spero che sia solo una cavolata.
    Grazie, aspetto riscontri
    Nemo
    Nemo

http://support.microsoft.com/kb/q125703/

Nella Knowledge Base c'è questo riferimento. Ha ha che fare con Netbios (normale se lavori con condivisione file).

Capito, io ho windows xp e cartelle condivise ce ne sono.
    Quello di cui vorrei essere sicuro, è sapere se fosse un tentativo di intrusione nel mio computer, o semplicemente un acrocchio sulla rete che ha mandato in confusione windows quando ho chiuso un file di Access in condivisione.
    Stamattina ho controllato tutti gli eventi e i registri, e non c'è niente di strano, ma rimango cmq un po' preoccupato.
    Nemo

Permessi di invio